Guardatevi le spalle: per questi segni potrebbe arrivare un tradimento

L’oroscopo di oggi apre ufficialmente il fine settimana con un progetto che non sarà uguale per tutti. Positivo per alcuni, meno fruttuoso per altri che dovranno invece guardarsi le spalle per non cadere in errore.

Il fine settimana sarà abbastanza buono ma in generale i segni più fortunati sono: pesci, scorpione, vergine e cancro. Per altri invece ci saranno delle problematiche da risolvere quindi fate attenzione, non vi stressate e cercate di trovare qualcosa che vada bene per voi.

Oroscopo
Oroscopo (foto Canva)

Tra i vari segni c’è stabilità ma, come vedremo, per alcuni in particolare ci sono delle situazioni non risolte con qualcuno che potrebbe farsi vivo dal passato, una vecchia fiamma ma anche qualche problema che avevate spazzato sotto il tappeto sperando che sparisse. Ora dovete fare i conti e trovare anche una soluzione rapida.

Oroscopo del sabato

Per il segno dell’ariete una giornata particolare, se c’è stata qualche crisi, sarà superata alla grande. Per il toro giornata discreta con molta agitazione. Avete vissuto dei momenti non proprio ottimali e questo vuol dire che dovrete fare più attenzione alle vostre scelte. Per il segno dei gemelli sono giorni discreti, le coppie sono troppo impegnate e dimenticano ciò che è importante.

Oroscopo del giorno
Oroscopo del giorno (foto Canva)

Per il segno del cancro si apre una giornata fantastica, gli altri vi sono vicini. Per il leone una settimana discreta con delle tensioni un po’ pesanti soprattutto oggi. Per la vergine invece è tutto uno scintillio quindi la vita di coppia sarà ottimale. Per la bilancia un momento stabile, siete in cerca di calma e tranquillità. Per il segno dello scorpione è un momento molto magico quindi avrete tanti progetti a cui puntare e a cui fare attenzione.

Per il sagittario un momento discreto, ci sono tensioni in amore e molta indecisione, soprattutto oggi. Per il segno del capricorno un momento ottimale, soprattutto per le vostre scelte che daranno i frutti. Acquario, niente scintille oggi ma guardate ai prossimi giorni che saranno sicuramente migliori. Amiche dei pesci, questo momento per voi è fenomenale, se siete in coppia troverete un accordo importante se non lo siete, troverete l’amore.

In generale questo è il momento del compromesso, con un quadro così particolare sicuramente avete bisogno di conferme ma è sempre bene guardarsi le spalle prima di lanciarsi troppo avanti per evitare problemi. Anche se il momento per alcuni è difficile non vuol dire che resti così, quindi datevi da fare per cambiare le cose.

Impostazioni privacy