Con chi lavori? I segni che è meglio non avere come colleghi (e quelli che invece sono ottimi capi)

Cosa dicono gli astri: Con chi lavori? Ecco i segni che è meglio non avere come colleghi (e quelli che invece sono ottimi capi). Tutte le curiosità.

Gli astri possono dire molto di noi. In base al segno zodiacale sotto cui siamo nati possiamo avere un certo tipo di carattere e avere alcune particolari inclinazioni. Ogni segno ha le sue qualità e i suoi difetti da conoscere.

segni colleghi capi
Con chi lavori? I segni che è meglio non avere come colleghi (e quelli che invece sono ottimi capi) (Adobe Stock)

Lo zodiaco può dirci molto anche su che tipo di persone siamo sul lavoro, in base al nostro segno. Alcuni sono colleghi fidati, altri da evitare. Mentre alcuni segni sono ottimi capi, altri meno.

Naturalmente è un gioco, da prendere come tale. Di seguito vi riportiamo quali sono i segni zodiacali che sul lavoro è meglio non avere come colleghi e quelli che, invece, sono ottimi capi.

Con chi lavori? I segni che è meglio non avere come colleghi (e quelli che invece sono ottimi capi)

Non esistono in assoluto i segni zodiacali che sono pessimi colleghi, ma almeno per alcune caratteristiche alcuni sono da evitare.

Tra questi c’è l’Ariete, non perché non sia un buon collega ma perché è molto competitivo e potrebbe creare pressioni ed elevate aspettative sul posto di lavoro. L’Ariete è leale ma estremamente ambizioso e potrebbe darvi filo da torcere.

La Vergine è un segno razionale, perfezionista e particolarmente esigente. Lavorarci a fianco potrebbe mettervi continuamente alla prova e alla fine risultare sfiancante. È un valido aiuto se tendete ad essere disordinati.

L’Acquario è un segno che ama la libertà, la creatività e l’avventura, alle volte anche troppo. Potrebbe creare confusione nel posto di lavoro, facendovi perdere la pazienza. Andrebbe affiancato a colleghi tutti d’un pezzo, razionali e determinati.

Tra i segni zodiacali ideali come capi sul lavoro, troviamo il Leone. Nonostante il desiderio di essere sempre il protagonista e le sue ambizioni elevate, il Leone è un leader naturale, corretto e capace di motivare e trascinare gli altri.

Un altro ottimo capo è la Bilancia, segno equilibrato, idealista che punta sempre molto in alto, portando con sé la sua squadra. Lavorare con un Bilancia sarà stimolante e motivante.

segni colleghi capi
Zodiaco (Adobe Stock)

Infine, un ottimo capo è il Sagittario. Questo segno è concreto e realista, conosce molto bene i suoi limiti e sa anche fino a dove spingersi nelle sue richieste agli altri. Lavorare con lui dà un senso di sicurezza.

Impostazioni privacy