Non è consigliato innamorarsi di questi segni zodiacali: meglio starci attenti!

Tutti ricercano l’amore nella propria vita, ma ci sono alcuni segni zodiacali di cui non è consigliato innamorarsi: ecco di chi si tratta.

Cercare e trovare l’amore è forse uno degli obiettivi, o meglio sogni, che  le persone si prefissano di realizzare. Trovare l’uomo o la donna dei propri sogni, per vivere un amore come nelle favole è davvero il sogno di molte persone.

non è consigliato innamorarsi
Per loro non è consigliato innamorarsi – Credit: Adobe-Stock

Ma alcune di queste aspettative, spesso, vengono deluse; infatti ci sono alcuni segni zodiacali di cui non è per niente consigliato innamorarsi, per diversi motivi. Vediamo insieme quali sono questi segni e soprattutto perchè non bisognerebbe innamorarsi di quest’ultimi.

Non è per niente consigliato innamorarsi di questi segni: potrebbe essere davvero deludente

Tante volte abbiamo sentito pronunciare la fatidica frase “al cuor non si comanda”; ed è proprio vero. Non si decide nella vita di chi innamorarsi, capita e basta. Uno sguardo, un sorriso o una parola, ci permette di restare imbambolati davanti a quello che pensiamo sarà il nostro partner perfetto e per la vita. Ma non sempre questo nostro sogno riesce a concretizzarsi. Infatti, secondo l’oroscopo, ci sono alcuni segni che proprio non ne vogliono sapere di fare coppia fissa con una sola persona e sono i seguenti.

Il primo segno che non riuscirà mai ad avere una relazione stabile è il Leone. Abbiamo spesso detto che questo segno tende ad essere molto egocentrico; ama stare al centro dell’attenzione e pretende che tutto sia come desidera ed immagina. Guai se non è come dice lui; allo stesso tempo però è uno spirito molto libero che ama godersi la vita, la bella compagnia e soprattutto la libertà di decidere cosa fare e con chi stare. La monogamia proprio non fa per lui, legarsi ad una persona non è nei suoi piani ecco perchè preferisce restare solo. Allontanatevi subito da questo segno se desiderate avere una relazione stabile.

non è consigliato innamorarsi
Segni con cui non è consigliato innamorarsi – Credit: Adobe-Stock

Il secondo segno che ama la libertà sono i Gemelli: questo segno, rispetto al precedente, se capita di innamorarsi riesce ad essere abbastanza fedele. Ma non ama in alcun modo che vengano messi i ‘paletti’ alla sua libertà. Un segno che ama tanto le feste, l’amicizia e il fare tardi la sera. Fidanzarsi o iniziare una relazione che col tempo potrebbe diventare molto stabile non è per niente nei sui piani. Non cercherà in alcun modo di trovare un partner; se dipendesse da lui, non ci penserebbe in alcun modo.

Infine abbiamo lo Scorpione: la seduzione, sia mentale che fisica, è la sua arma più potente. Innamorarsi o almeno invaghirsi di questo segno è molto semplice. Riesce con il suo comportamento o con il suo modo di fare ad essere una delle persone più attraenti dello zodiaco. Avere una relazione con questo segno è ciò che la maggior parte delle persone vogliono: seducente, sexy e meraviglioso esteticamente da un lato; super attraente e colto intellettualmente dall’altro. Ma anche questo segno, come i precedenti, non ama i legami, soprattutto quelli stretti e fa sì che non si creino. E’ il classico seduttore che cerca di catturare la propria preda, per poi lasciarla andare e lasciarla a se stessa, giustificandosi magari col fatto che in realtà non ha mai voluto una vera e propria relazione. Insomma cercate di star lontani da questi segni.

Ovviamente se ci si innamora di uno di questi segni, non si può fare nulla se non cercare in tutti i modi di far condividere, anche all’altra persona, questo meraviglioso sentimento. Quindi non ci resta che augurarvi un enorme in bocca al lupo; chissà magari che non cambiate le carte in tavola.

Impostazioni privacy