Hai deciso di ‘sorprenderlo’? C’è poco da fare, se è di questi segni zodiacali non ci riuscirai

Vuoi davvero ‘sorprenderlo’? Inutile anche provarci, perchè questi segni zodiacali sono così esigenti che ti fanno passar la voglia di fare sorprese.

Quando si conosce una persona e si decide di iniziare a frequentarla è tutto meraviglioso; ogni gesto, anche se piccolo, assume un valore del tutto nuovo e meraviglioso. Il che inizia a cambiare col passar del tempo e con la maturità della coppia.

'sorprenderlo'
Non riuscirai a ‘sorprenderlo’ – Credits: Adobe Stock

Ecco quindi che iniziamo a voler fare sorprese o qualcosa di innovativo che possa un po’ ravvivare la coppia ed evitare la monotonia di sempre. Ci sono però dei segni che proprio non ne vogliono sapere, non riescono in nessun modo ad essere sorpresi. Siete curiosi di sapere di chi si tratta? Proprio di loro:  se appartiene ad uno di questi segni, ‘sorprenderlo’ sarà davvero difficile.

Vuoi ‘sorprenderlo’ con qualcosa che sia davvero speciale? Non sprecare le tue energie, perchè sarà veramente impossibile!

Abbiamo detto che quando una coppia è stabile, anche se si cerca di evitare che accada, la monotonia è dietro l’angolo. Si rischia, anche se non lo si vuole, di creare delle situazioni così monotone e stancanti che la coppia sembra ad un certo punto essere del tutto morta. Per evitare che ciò accada o, se è già accaduto, che si ripeta e persista, bisogna cercare di far qualcosa di nuovo che possa sorprendere l’altra persona.

Ma è davvero impossibile farlo con alcuni segni zodiacali. Tra questi troviamo sicuramente il Capricorno, il Leone, lo Scorpione e la Vergine. Partiamo dal primo in classifica, il Capricorno: questo segno è davvero difficile da sorprendere e il tutto è dovuto al suo carattere. E’ un segno molto testardo ed esigente in qualsiasi ambito della propria vita; che sia a lavoro, in famiglia o in amore, lo vedrete voler avere ed ottenere sempre di più, molte volte anche a discapito dell’amicizia con gli altri o della propria salute. Ecco perchè sarà molto difficile sorprenderlo, vista la sua esigenza.

'sorprenderlo'
Non ci sarà modo di ‘sorprenderlo’ – Credits: Adobe Stock

Poi al secondo posto abbiamo il segno del Leone; impossibile sorprendere questo segno. Molto esigente e soprattutto egocentrico, vuole sempre stare al centro dell’attenzione e per quanto ami anche ricevere delle meravigliose sorprese, non riuscirà ad essere sorpreso perchè le scoprirà tutte. Insomma potrete provare davvero di tutto con questo segno, ma non riuscirete in alcun modo nell’impresa.

A lui segue lo Scorpione: famoso per la sua capacità di scopritore. Come riesce a cavarsela da solo nella vita, in ogni ambito di quest’ultima, allo stesso modo riesce anche a scoprire se gli state organizzando o meno una sorpresa e credeteci, sarà capace di mandare all’aria tutto. La sua faccia, anche se molte volte non vuole, lo condannerà tantissimo portandolo a far capire all’altra persona che già sapeva tutto e che, per quanto possa sforzarsi per far credere il contrario, non ci riuscirà in alcun modo.

Infine abbiamo la Vergine; sembrerà strano che un segno che ama così tanto l’armonia, la precisione e la bellezza, possa essere davvero impossibile da sorprendere. Il motivo in realtà è molto semplice e intuitivo: proprio per la sua grandissima propensione alla perfezione e alla ricerca di tutto ciò che di bello c’è, non è in grado di resistere alle sorprese. Se riuscirà ad intuire che in giro c’è qualcosa che le ‘puzza’, cercherà in tutti i modi di capire cos’è rendendo così la vita dell’altra persona davvero impossibile con domande su domande. Insomma sarà difficile poterle fare una sorpresa.

Se quindi avete a che fare con questi segni toglieteci davvero le speranze: non si lasceranno sorprendere facilmente.

Impostazioni privacy