Chiara+Ferragni%2C+la+bellezza+%C3%A8+di+famiglia%3A+avete+mai+visto+sua+mamma%3F+Meravigliosa+%C3%A8+dir+poco
mammastyleit
/2022/09/20/chiara-ferragni-la-bellezza-e-di-famiglia-avete-mai-visto-sua-mamma-meravigliosa-e-dir-poco/amp/
Personaggi

Chiara Ferragni, la bellezza è di famiglia: avete mai visto sua mamma? Meravigliosa è dir poco

Pubblicato da
R.C

Avete mai visto la mamma di Chiara Ferragni? La bellezza a quanto pare è di casa: in questo scatto è a dir poco meravigliosa!

Non ha certamente bisogno di numerose presentazioni. Chiara Ferragni è l’influencer ed imprenditrice digitale più famosa sui social. Con il suo esordio nel mondo delle influencer, è riuscita a costruire un vero e proprio impero grazie all’impegno dedicato a quella che per lei si è sempre rivelata una passione più che un lavoro.

Avete mai visto la mamma di Chiara Ferragni? (Credits: Adobe)

Ed a quanto pare le è davvero andata bene perché ad oggi, il suo account Instagram esplode letteralmente dato il numero di utenti collegati al suo profilo ufficiale! Uno dei dettagli di Chiara Ferragni che facilmente possiamo notare, è la sua indiscutibile bellezza. Ma a quanto pare non è la sola in famiglia a detenere questo scettro.

Ebbene, insieme alle sue sorelle, costituiscono un trio di bellezza davvero incantevole. E’ una bellezza insita nel DNA. Di fatti, avete mai visto la mamma della bella influencer digitale? Dire che è meravigliosa è poco!

Avete mai visto la mamma di Chiara Ferragni? Bellezza unica

Se Elisabetta Canalis e la sua mamma si sono rivelate due gocce d’acqua, ecco che non potrete a fare a meno di notare l’incredibile somiglianza e la bellezza fra Chiara Ferragni e la sua mamma. Entrambe sono davvero incantevoli. Ma cosa sappiamo della madre della bella influencer? Mamma di 3 splendide figlie, Chiara, Valentina e Francesca. Classe ’61, di origini siciliane è un personaggio molto amato, e non solo sui social.

Dando uno sguardo al suo profilo, possiamo ben vedere che mamma Marina Di Guardo è sicuramente amante del mondo social. D’altronde, è ormai un personaggio pubblico considerando la fama che ha acquisito, non solo però nelle vesti di mamma di una dell’imprenditrice digitale più famosa in Italia. Ebbene perché la mamma di Chiara Ferragni è una scrittrice italiana molto affermata.

Sarà stato proprio questo spirito di intraprendenza ed una enorme passione emulata proprio da mamma Marina che Chiara Ferragni avrà deciso di intraprendere questa strada? Con le sua figlie di fatti, Marina Di Guardo è molto legata e ogni scatto social che le immortala insieme fa emergere non solo lo straordinario legame tra mamma e figlie ma soprattutto l’incredibile bellezza che le contraddistingue. Come dicevamo, la bellezza è di famiglia. Voi avete mai visto la mamma della nota influencer? E’ davvero meravigliosa. Eccola in uno scatto!

Chiara Ferragni e sua mamma (Credits: Adobe)

61 Anni e non sentirli affatto. Da mamma di una delle influence più famose al mondo, Marina Di Guardo si tiene in splendida forma. Incredibile poi non solo la bellezza ma l’enorme somiglianza tra madre e figlia. Avete notato anche voi? Non c’è che dire, sono semplicemente bellissime!