Basta un gesto e puoi farli star male davvero: questi segni zodiacali sembrano forti ma sono fragili

Dietro la loro corazza si nasconde un animo buoni alle volte fin troppo sensibile: ecco perché sono i segni più fragili dello zodiaco. 

Quando ci rapportiamo con altre persone e in modo particolare quando non abbiamo ancora avuto modo di conoscerli a fondo, dovremmo prestare sempre molta attenzione a come ci comportiamo nei loro confronti. Proprio perché di loro sappiamo ben poco, sarò importantissimo evitare cose che potrebbero infastidirli.

segni fragili
Segni zodiacali fragili. Credit: Adobe-Stock

Una delle cose essenziali alla base di ogni tipi di rapporto, è senza dubbio avere sempre rispetto per gli altri. Rispetto che molto spesso viene a mancare anche con delle semplici battutine, che se per noi non sono nulla magari dall’altra parte vengono recepite in modo diverso e possono addirittura ferire. Ecco perché, a meno che non si abbia estrema confidenza, si deve sempre prestare massima attenzione a quello che si dice o che si fa.

Sono questi i segni più fragili dello zodiaco: fai attenzione a non ferirli

Nel momento in cui ci renderemo conto di aver, anche involontariamente, ferito una persona, ci saranno due possibili reazioni dall’altra parte. La prima è ovviamente essere risposti a tono, caratteristica di tutti i segni più forti e determinati, che non si tengono assolutamente nulla. Come secondo scenario invece, potremmo trovarci una persona che invece resterà estremamente ferita da questo nostro comportamento proprio perché sono i segni più fragili dello zodiaco.

segni fagili
Segni estremamente fragili. Credit: Adobe-Stock

Non sempre le persone che in apparenza sembrano forti, in realtà sono davvero così. Molti infatti la useranno semplicemente come ‘scudo’, per cercare di nascondere in alcuni casi anche un’estrema fragilità. Ecco perché bisognerebbe fare sempre attenzione quando si parla con gli altri.

Proprio per questo, il proprio segno zodiacale ci darà un’indicazione abbastanza precisa di quali saranno i segni più fragili dello zodiaco. Noi oggi come sempre ve li mostreremo, sperando che vi aiutino a comprendere chi avete di fronte.

Il Cancro è sicuramente uno di questi, nonostante se all’apparenza potrà sembrare una persona forte e in alcuni casi anche strafottente, in realtà nasconde un animo fragile e fin troppo sensibile. Non sarò raro vederlo piangere dopo forti discussioni o restare ferito se gli viene detta qualcosa di sbagliato.

L’Ariete non è certo da meno. Spesso viene considerato un segno duro, testardo e caparbio, ma tutto questo cela una sensibilità davvero unica. Capace di rimuginare per giorni interi su quella frase che l’hanno ferito, non si spiegherà il perché gli si sia stata detta proprio a lui. Ed è proprio questo che poi lo porta ad essere diffidente nei confronti degli altri.

Poi troviamo il segno dei Pesci. Uno fra i più sensibili e fragili in assoluto. Capace di restare male anche per una semplice battuta. Indubbiamente averci a che fare non è molto facile, soprattutto perché si ha sempre il terrore di fargli del male, ma vi basterà conoscerlo per capire come prenderlo.

Impostazioni privacy