Spesso+i+serial+killer+sono+di+questi+segni+zodiacali%3A+il+retroscena+%C3%A8+davvero+inquietante
mammastyleit
/2022/09/04/spesso-i-serial-killer-sono-di-questi-segni-zodiacali-il-retroscena-e-davvero-inquietante/amp/
LifeStyle

Spesso i serial killer sono di questi segni zodiacali: il retroscena è davvero inquietante

Pubblicato da
R.C

Dopo una miriade di film thriller riconoscere il serial killer è facile, ma se fosse di questi segni zodiacali? Ora si che si collega tutto

Il segno zodiacale è una vera e propria rivelazione sulla personalità di una persona. Ci dice molto in merito al suo modo d’essere e di fare. E sebbene le condizioni esterne influenzino particolarmente una persona, nel suo profondo, su di essa incide anche il suo segno zodiacale.

Segni spietati come killer (Credits: Adobe)

A partire da ciò che le stelle ci rivelano, potremmo forse risalire ad una sorta di identikit della persona. Ed a proposito di identikit, il primo ‘inquietante’ che ci viene in mente è sicuramente quello del fatidico ‘serial killer’. Come riconoscerlo precisamente? Dopo una miriade di film thriller, riconoscere il serial killer ci risulta facile. I grandi appassionati riuscirebbero a fiutare il colpevole sin dall’inizio. Ma ci sono alcune ‘caratteristiche’ rivelate proprio dalle stelle che meglio sono in grado di descrivere la personalità di un serial killer. E se fosse di uno di questi segni zodiacali?

L’identikit del serial killer secondo i segni zodiacali

Riconoscere un serial killer attraverso le caratteristiche del proprio segno zodiacale, è possibile. Diciamo che ci sono degli aspetti della personalità, fortemente influenzati dal segno zodiacale che in qualche modo farebbero pensare di poter forse essere sospettati di essere visti come dei killer spietati! Ma di chi stiamo parlando nel dettaglio? Vediamo come stilare l’identikit del serial killer:

Oroscopo, segni killer (Credits: Adobe)
  • Vergine: i nati sotto questo segno, potrebbero essere etichettati come serial killer in particolare per la loro tendenza al perfetto ordine ed alla monotonia di cui si circondano. I nati sotto questo segno, sono meticolosi nel curare i dettagli. Saranno forse capaci di poter nascondere le loro tracce?
  • Gemelli: lo diciamo spesso, i Gemelli sono caratterizzati in particolare da una personalità ‘doppia’. E forse proprio questo, potrebbe portarci a pensare che sarebbero capaci di compiere anche i gesti più ‘estremi’
  • Ariete: impulsivi come sono non riescono a non reagire ad una provocazione. Meglio quindi non farli arrabbiare!
  • Leone: il segno del ‘fuoco’ che con la sua veemenza, è capace di lasciarsi andare a scatti d’ira. Tendono all’esagerazione, e questo li porta a compiere gesti estremi!
  • Toro: se dovessimo trovare in un film il personaggio etichettato come il criminale della storia, sarebbe sicuramente sotto il segno del Toro. Ma al secondo posto ci sarebbero anche loro, i nati sotto il segno del..
  • Cancro: ebbene, dopo i nati sotto il segno del toro, sarebbero i nostri cancerini ad essere considerati secondo l’FBI come il segno in grado di commettere un crimine.

Se pensassimo alle movenze del tipico serial killer che abbiamo imparato ad osservare e riconoscere all’interno dei film, riusciremmo bene a collegare che questi aspetti della personalità risulterebbero essere proprio i loro.