Riescono sempre a mantenere la calma senza esplodere: davvero unici questi segni zodiacali

Riescono a mantenere sempre la calma, questi segni zodiacali non perdono mai il controllo: sono davvero unici, si tratta proprio di loro!

Se c’è qualcuno che sa contare fino a dieci prima di perdere il controllo, sicuramente sarà di uno di questi segni zodiacali. Ci sono infatti quelli più irascibili che difficilmente contano addirittura fino a tre prima di mandarci a quel paese quando sono arrabbiati, e ci sono poi quelli che sono così calmi anche di fronte ad una tempesta!

calma segni
Segni che mantengono la calma (Credits: Adobe)

La calma si dice, è una virtù dei forti. Noi in questo caso, diremmo che è la virtù di alcuni di questi segni zodiacali. Difficilmente perdono il controllo, sono davvero da ammirare! C’è chi di fronte alle situazioni più difficili, va in escandescenza perdendo la calma e finendo per farsi divorare dalla rabbia e dal nervoso dal momento. Talvolta ci da così fastidio, in un momento difficile, sentirci dire di ‘mantenere la calma’.. Eppure, c’è chi invece fa della calma il proprio stile di vita. E sono proprio questi segni zodiacali!

I segni zodiacali che più in assoluto riescono a mantenere sempre la calma

Sono così ‘zen’ che farli arrabbiare è davvero impossibile. Per loro, potrebbe succedere di tutto, sarebbero capaci di rimanere calmi anche dinanzi una tempesta. Sono i segni zodiacali che riescono a mantenere sempre la calma, sono davvero incredibili:

calma segni
Segni che mantengono la calma (Credits: Adobe)
  • Vergine: non c’è verso di aprire una discussione/litigio con i nati sotto il segno della Vergine. Tendono a non finire in quei discorsi portati per le lunghe. Se c’è qualcuno che odia i drammi e le discussioni, sono proprio loro!
  • Toro: per loro, ogni cosa ha il suo tempo. Sono calmi e pazienti. I nati sotto il segno del Toro sono in grado di lavorare bene sotto stress proprio perché riescono a gestire nel modo giusto le situazioni più complesse.
  • Capricorno: non amano i litigi ma sebbene siano calmi e pazienti, anche loro possono raggiungere un limite di sopportazione, quindi bisogna prestare attenzione al modo in cui ci approcciamo a loro.
  • Bilancia: pazienti no, calmi si. I nati sotto il segno della bilancia cercano di ponderare bene ogni cosa prima di prendere una decisione, per questo cercano di restare calmi e con i piedi per terra cercando di essere razionali e non impulsivi.
  • Sagittario: quando si arrabbiano e discutono il partner che litiga con loro sa che quella rabbia è destinata a non durare a lungo. Come si dice, sono tutto fumo e niente arrosto. Nel senso che quella rabbia passeggera non li porta certo ad aprire discussioni lunghe e noiose. Dopo poco recuperano il buon umore e vanno avanti!
  • Gemelli: pazienti si, ma non troppo. Sanno che in alcune situazioni saper aspettare è la miglior cosa, per questo cercano di rimanere calmi e non lasciarsi guidare dall’impulso di voler tutto e subito. A volte ci riescono, altre no.
Impostazioni privacy