Devi starci molto attenta perché questi segni zodiacali sono i più inaffidabili in assoluto

Devi starci molto attenta perché questi segni zodiacali sono i più inaffidabili: con loro bisogna avere sempre gli occhi aperti!

Quando parliamo di fiducia, probabilmente tocchiamo un tasto dolente per molti. Tuttavia, questa è una componente che sta alla base di relazioni sane e soprattutto stabili e durature.

segni inaffidabili
Segni zodiacali inaffidabili (Credits: Adobe)

Quando la fiducia viene a mancare, qualcosa all’interno del rapporto si inclina perché si perde una sorta di sicurezza che fino a quel momento abbiamo nutrito nei confronti di quella data persona. Tuttavia, l’infedeltà e l’essere disonesti sarebbero caratteristiche ravvisabili in particolare in questi specifici segni zodiacali che ahimè non brillano di sincerità- Di fatti, questi segni zodiacali non fanno della sincerità una componente essenziale della loro vita. Talvolta perché si trovano in circostanze e situazioni che li portano a scegliere la strada della menzogna. Ma quali sono i segni zodiacali più inaffidabili? Ecco l’imperdibile classifica.

I segni dello zodiaco più inaffidabili: la classifica da non perdere

La fiducia è un gioco di parti che vede coinvolte due persone. Quando ad un’amica sveliamo un segreto che ha a che fare con il nostro privato, quando riponiamo totale sicurezza nel fratto che il nostro partner non ci tradirebbe mai, quanto contiamo sulla persona più cara al mondo e poi però qualcosa va storto, all’interno del rapporto si creano delle fratture. Fratture che a poco a poco possono ahimè diventare insanabili e condurre la relazione, qualsiasi essa sia, alla completa distruzione. L’inaffidabilità è una caratteristica propria di alcuni segni dello zodiaco, e tu sai quali sono quelli più inaffidabili? Eccoti una classifica da non perdere:

segni inaffidabili
Segni zodiacali inaffidabili (Credits: Adobe)
  • Pesci: ‘quando il gioco si fa duro’ i nati sotto il segno dei Pesci, scappano. E’ una caratteristica insita nella loro personalità e risultano per questo particolarmente inaffidabili. Cercare di affidare loro un compito o chiedergli di mantenere un segreto, quando sono messi alle strette è davvero impossibile che loro mantengano la ‘promessa fatta’. In quanto a promesse, non sono bravi a mantenerle.
  • Sagittario: se parliamo di affidabilità e di fedeltà, certamente con i nati sotto il segno del Sagittario proprio non possiamo stare tranquilli. Non sono per le relazioni stabili, e cercano spesso di intraprendere relazioni nuove senza badare a quelli che fino a quel momento erano per loro degli ‘affetti stabili’.
  • Acquario: peccano ahimè di egocentrismo e questo fa di loro delle persone un po’ egoiste. Pertanto, quando si tratta di affidarci a loro, faremmo bene a diffidare.
  • Leone: e se abbiamo parlato di egoismo e di egocentrismo, della classifica non poteva certo non far parte il Leone. I nati sotto questo segno, lo sappiamo, sono fin troppo concentrati su loro stessi per riuscire a mettersi nei panni dell’altro. Difficilmente si mostrano delle persone alle quali affidarsi nelle situazioni più difficili.
Impostazioni privacy