Se sei di questi segni la settimana sarà pessima: nervi a fior di pelle, ti faranno arrabbiare

La settimana per questi due segni sarà davvero pessima: nervi a fior di pelle, basterà davvero poco per farvi arrabbiare!

Se per alcuni il mese di Luglio si è detto propizio per momenti positivi e gioiosi, non si può dire per questi due segni che vivranno una settimana all’insegna del conflitto! Nervi a fior di pelle per voi. Basta davvero poco per scatenare la vostra ira!

segni settimana pessima
Segni zodiacali: settimana pessima (Credits: Adobe)

La settimana è già iniziata. La giornata di questo martedì è inoltrata ma ci siamo svegliati già abbastanza provati e nervosi. Questa sarà la scia che purtroppo ci seguirà nel corso di questi giorni che chiuderanno il mese di Luglio. Ebbene, a quanto pare in questo periodo gli astri non ruotano a nostro favore e non vogliono saperne di allinearsi per darci la giusta quadra. Dovremo cercare di combattere contro il nostro umore negativo e non farci sopraffare dalle emozioni negative che ahimè incombono come questo caldo incessante e le notti insonni. Come i colpi di scena che vediamo nei film, anche nella nostra vita dovremo aspettarci qualcosa? Beh, questa settimana ci sentiremo sul chi va là un po’ con chiunque e ci basterà davvero pochissimo per scatenare la scintilla dell’ira. Giorni di burrasca all’orizzonte per questi due segni, la settimana sarà pessima! 

L’oroscopo della settimana non promette bene per questi due segni: pessima notizia per loro

Se qualcuno in questi giorni intende provocarvi, dovrebbe fare piuttosto attenzione ai vostri scatti d’ira. La settimana per questi due segni sarà pessima! Vi sentirete particolarmente irascibili. Un po’ come la fatidica ‘nuvola di Fantozzi’, questi giorni saranno per voi un po’ pesanti ed all’insegna della negatività, qualcosa sembra perseguitarvi. Se la settimana sembra essere iniziata nel modo giusto, cercate di non spendere tutte le vostre forze nei primi giorni, altrimenti correte il serio rischio di compromettere il vostro umore e le vostre relazioni. Nei giorni a seguire potreste sentirvi sopraffatti dalle emozioni negative.

segni settimana pessima
Segni zodiacali, settimana negativa (Credits: Adobe)
  • I nati sotto il segno dello Scorpione vivranno un momento tranquillo ad inizio settimana tuttavia, man mano che ci si avvicina al weekend le cose e l’umore soprattutto anziché alleggerirsi sembreranno diventare più pesanti del solito. Occhio a malumori e malintesi! Fossi in te Scorpione, cercherei di concedermi un momento di stop per ricaricare le energie e mettere da parte tutto ciò che ti da il nervoso. Hai bisogno di calma e cautela per affrontare le difficoltà!
  • Quanto invece ai nati sotto il segno dell’Acquario, forse le alte temperature ti stanno dando il tormento. Come darti torto? Sfiancano chiunque! Tuttavia, hai bisogno di recuperare le tue energie perché potrai avvertire particolarmente la stanchezza fisica e questo si riverserà anche su quella mentale! E’ tempo di vacanze, fai la valigia e corri a rilassarti!
Impostazioni privacy