Qual+%C3%A8+la+borsa+da+mare+perfetta+per+l%26%238217%3Bestate+2022%3F+Ecco+quale+devi+scegliere
mammastyleit
/2022/07/25/qual-e-la-borsa-da-mare-perfetta-per-lestate-2022-ecco-quale-devi-scegliere/amp/
Curiosità

Qual è la borsa da mare perfetta per l’estate 2022? Ecco quale devi scegliere

Pubblicato da
Lucia Guerra

Non sai ancora che borsa da mare mettere in spiaggia quest’estate? Niente paura, devi scegliere questa: sarà perfetta!

L’estate è ormai inoltrata già da alcuni mesi; sembra paradossale, ma è così. Le temperature molto alte ci son state già a partire da maggio, rendendo possibile fin da subito giornate al mare.

Questa è borsa da mare estate 2022 – Credits: Adobe Stock

Ora però si avvicina sempre di più il periodo delle vacanze, che ci consente di trascorrere intere giornate al mare, magari vicino casa o lontani, in base alla vacanza scelta e soprattutto alla meta tanto sognata e desiderata. Di certo non possiamo decidere di andare in spiaggia senza la nostra adorata borsa da mare. Vediamo allora quale propone la collezione dell’estate 2022, che dobbiamo assolutamente seguire.

Borsa da mare 2022: è questa quella che devi assolutamente indossare per rendere l’estate favolosa

La borsa da mare è un accessorio di cui non possiamo fare a meno. All’interno di questa, dipende ovviamente sempre dalle dimensioni, ci mettiamo di tutto: asciugamani, beauty case, ciabatte, occhiali da sole, libro e così via. Ciò che la rende unica e fashion però è il materiale.

Ovviamente dobbiamo saper scegliere tra le milioni di borse che la concorrenza ci propone: troviamo sicuramente zainetti, borse termiche, borse di paglia e di filo, borse ad uncinetto. Insomma la scelta è vasta e dobbiamo decidere quale utilizzare per apparire al meglio sulle migliori spiagge italiane o straniere. Lasciamoci guidare dalla tendenza dell’estate 2022 che sicuramente saprà guidarci verso la giusta via.

Diversi tipi di borsa da mare – Credits: Adobe Stock

La moda dell’estate 2022 vede protagoniste due tipi di borse da mare: quella in paglia e quella ad uncinetto. La prima può essere di diverse dimensioni, a seconda delle nostre esigenze e dei nostri gusti; la seconda altrettanto, ma solitamente si tende a prenderne una grande e capiente.

Per quanto riguarda la borda di paglia questa molto spesso è rigida, marroncino fuori, quasi color sabbia, e di tessuto dentro: questo consente a noi di mettere all’interno tutto ciò che desideriamo senza arrecarle danni, magari rompendola. E’ molto capente anche se rigida e fa sì che possa essere abbinata ad ogni tipo di abbigliamento, costume o pareo che decidiamo di indossare. Col bianco e il nero si abbina che è una bellezza, ma non è detto che non può essere abbinata anche con il rosso, arancione, verde e qualsiasi colore dell’arcobaleno. Inoltre, se proprio desideriamo completare il tutto, possiamo prendere un cappello uguale per fare pendant ed essere alla moda.

Abbiamo poi il secondo modello, che è quello della borsa ad uncinetto. Questa può essere creata con tanti diversi colori, in modo da formare dei disegni geometrici meravigliosi. Più è capiente più le cose da mettere al suo interno saranno maggiori; inoltre, a differenza di quella in paglia, quest’ultima tende ad essere morbida, pertanto più cose metteremo al suo interno, più sarà pesante. A differenza della precedente può essere abbinata al costume, visto che è di moda, nelle ultime estati, acquistare costumi in uncinetto.