Anche se sembrano andare d’accordo tra questi segni non potrà mai nascere il vero amore

Molto spesso sembrano avere un’affinità, ma la verità che tra questi segni non potrà mai nascere il vero amore: ecco di chi si tratta.

Quando pensiamo all’amore immaginiamo una vera e propria storia, come quella che vi vede nelle favole. Alle volte vogliamo a tutti i costi quella persona, testardi come siamo, anche se capiamo da tanti atteggiamenti che non può essere quella giusta.

vero amore
Coppie non nasce vero amore -Credits: Adobe Stock

Secondo l’oroscopo infatti ci sono delle persone, o meglio dei segni zodiacali, che non riescono proprio a formare la coppia perfetta nonostante sembrino andare d’accordo: tra loro infatti non potrà mai nascere il vero amore. Vediamo insieme di chi si tratta e con chi invece sono compatibili.

Tra questi segni non potrà mai nascere il vero amore: ecco di chi stiamo parlando

Molto spesso non riusciamo a capire come mai tra due persone, tra cui c’è una certa chimica, nonostante ciò non si riesce a trovare quella scintilla in più che faccia sbocciare l’amore e concretizzare una coppia tanto desiderata. Colpa di caratteri diversi o forse delle stelle? Secondo gli astrologi nulla è lasciato al caso, infatti molte coppie nascono tra determinati segni, mentre altre sono completamente opposte a quest’ultimi.

Quali sono allora i segni che non possono assolutamente stare insieme? Li scopriamo subito di seguito, resterete davvero a bocca aperta.

vero amore
Segni mai vero amore – Credits: Adobe Stock

Secondo i migliori astrologi di sempre non è vero che l’amore trionfa sempre, tra qualsiasi coppia e soprattutto in ogni occasione. Non è vero che esiste il ‘caso’ che ci fa incontrare e fa sì che nascano determinate coppie; le coppie che possono esistere secondo le stelle sono solo tra alcuni segni zodiacali, se così non fosse verrebbe ritenuto uno ‘strappo alla regola’.

Pertanto secondo gli astrologi coloro che non vanno assolutamente d’accordo e che non potranno mai formare una vera coppia, nonostante la complicità del loro rapporto sono i segni di Terra con quelli di Acqua e quelli di Aria con quelli di Fuoco. Quindi il Capricorno, Toro e Vergine non andranno mai d’accordo o meglio, non formeranno mai una coppia, con il Cancro, Scorpione e Pesci.

Allo stesso modo la Bilancia, l’Acquario e i Gemelli non potrebbero mai formare una coppia con l’Ariete, il Leone e il Sagittario. Hanno delle caratteristiche troppo diverse e dei caratteri che tenderebbero a scontrarsi ogni giorno; nonostante alle volte li vediamo essere in sintonia, essere quasi una coppia perfetta, nel concreto non riuscirebbero a stare insieme una sola volta. Possono invece incrociarsi tra loro il resto dei segni: aria con terra e acqua, o tra aria ed aria, l’importante è che non sia col fuoco. Insomma o ci affidiamo alle stelle o ci affidiamo al caso ed iniziamo una relazione che non sappiamo dove ci porterà, vivendola al meglio.

Impostazioni privacy