Vi aspetta un fine settimana da incubo: il partner non riuscirà a contenere la vostra ira

Se il vostro partner è di questo segno, dovremo stare ben attenti dal farlo arrabbiare: non riuscirà a contenere la nostra ira!

Questo fine settimana si rivelerà più difficile che mai in particolare per alcuni segni dello zodiaco. Sebbene la settimana che va dal 11 al 18 Luglio sembra essere iniziata forse col piede giusto per alcuni, per altri invece si tratta di una settimana da flop! Giorni di burrasca all’orizzonte? Ebbene, per alcuni questa settimana sembra non avere pace.

partner ira
Ira del partner (Credits: Adobe)

Nella sfera amorosa non tutti potranno cantare vittoria. Causa l’opposizione di Marte ed Urano, ci sarà un po’ di maretta pronta a mettere i bastoni tra le ruote ed a scatenare ‘litigi non voluti’. Faremmo bene a questo proposito a stare attenti a non scatenare l’ira del nostro partner, specie se di questo segno, perché potremmo finire ahimè in un turbolento litigio. Magari tenere a freno la lingua in alcune circostanze potrebbe essere il modo giusto per disinnescare una possibile discussione. Se il vostro partner è di questo segno, occhio alle incomprensioni in questi giorni! 

Fine settimana burrascoso per chi è in coppia con questo segno zodiacale: il partner non riuscirà a contenere la vostra ira

La settimana non ha certamente avuto un placido inizio. E sebbene qualcuno sperasse in una facile prosecuzione, ahimè per i nati sotto questo segno non sarà così facile tirare un respiro di sollievo. Piuttosto, sarà facile in questi giorni essere particolarmente suscettibili. Il lavoro potrebbe risentirne, soprattutto i rapporti tra colleghi. Ma attenzione alla sfera privata, è proprio lì che si nasconde l’insidia pronta a scatenare una vera e propria burrasca. Il nostro partner non riuscirà a tenere a bada la nostra ira e viceversa. E questo a causa del fatto che sarà molto più concentrato sul suo cattivo umore.

partner ira
Litigio di coppia (Credits: Adobe )

Sarà facile per i nati sotto il segno dello Scorpione essere particolarmente irascibili in questi giorni. L’opposizione di Marte ed Urano non farà altro che accentuare il vostro nervosismo che vi porterà a non essere per nulla calmi e pazienti, specie in un litigio con il partner. Vi porrete spesso sulla difensiva, e sarete pronti ahimè a puntare il dito. In questi giorni sarebbe preferibile evitare qualsiasi confronto che possa condurvi in acque torbide che possano trascinarvi in un furente tornado di emozioni negative. Se le cose dovessero mettersi male, la miglior risposta è contare sempre fino a 3 certo ma nel vostro caso anche fino a 10 o a 20 potrebbe aiutarvi a non dare di matto e a placare gli animi prima di infilarci in un vicolo cieco. Sebbene le acque possano sembrare tutt’altro che calme, le cose però prenderanno una piega diversa nei giorni successivi. Superata la burrasca, arriva il sereno.