Quando gli parli sembra non comprendere le tue parole: questi segni zodiacali sono proprio così

Quando gli parli ti sembra di parlare da solo perché sembrano non comprendere le tue parole: questi segni zodiacali sono proprio così

Quando gli parli non ti senti compresa/o? Beh, tutto dipende dal suo segno zodiacale. Cari amici di Mammastyle, dovete sapere che i nati sotto uno di questi segni sono un po’ come si dice ‘duri di comprendonio’ e parlare con loro ci sembrerà sempre un po’ più difficile.

segni zodiacali
Incomprensioni segni zodiacali (Credits: Adobe)

Incapacità comunicativa? No, è tutta ‘colpa’ del segno zodiacale! Questi segni zodiacali mostrano delle difficoltà nel comprendere ciò che si vuol dire loro e magari in alcune circostanze ci sembra di star letteralmente parlando al muro. Tutto questo dipende da alcune caratteristiche del segno zodiacale del nostro partner o della persona alla quale ci stiamo rivolgendo. Abbiamo visto quali sono di fatti i segni dotati di maggiore intelligenza e stavolta invece ci vogliamo soffermare su quali sono i segni dotati di minore intelligenza e che per questo faticano a star dietro a quel che gli diciamo. Ma vediamo più nel dettaglio di chi stiamo parlando!

I Segni zodiacali meno intelligenti

Ogni segno zodiacale è dotato di mere caratteristiche che descrivono meglio il nostro modo d’essere ed i vari comportamenti che adottiamo in determinate circostanze. Spesso ci sentiamo particolarmente toccati da quanto l’oroscopo racconti di noi e della nostra personalità. Ebbene, proprio grazie alle caratteristiche specificate per ogni segno, anche grazie all’oroscopo possiamo stilare una mini classifica, o meglio una top 3 dei segni ‘meno intelligenti’ dello zodiaco. Quali saranno? Scopriamolo insieme!

segni zodiacali
Segni zodiacali meno intelligenti (Credits: Adobe)

Il tutto sta nel sapere usare nel modo giusto le ‘armi’ che abbiamo disposizione. L’intelligenza è una delle caratteristiche che tutti gli esseri umani posseggono ma che mettono in pratica in modo diverso.

  1. Nella top 3 dei segni che meno utilizzano nel modo giusto la loro intelligenza c’è sicuramente l’Ariete. I nati sotto questo segno sono perlopiù persone che non amano fare sempre la stessa cosa. Pertanto questa loro dinamicità li porta a canalizzare le proprie forze in più cose senza però essere concludente. Si annoiano facilmente e per questo non riescono a portare a termine tutto ciò che fanno ma solo ciò che desta in loro enorme curiosità;
  2. Al secondo posto della classifica ci vanno i nati sotto il segno della Bilancia. Facilmente rischiano di cadere in confusione quando qualcosa non va e si sentono particolarmente sopraffatti. Questo significa che non usano a pieno la loro intelligenza per riuscire ‘ad uscire’ da questo stato di immobilismo;
  3. Gemelli, anche i nati sotto questo segno finiscono nella lista dei segni che meno usano l’intelligenza nel modo giusto. In situazioni ‘di panico’, i nati sotto questo segno talvolta non sanno che strada percorrere e non ragionando in maniera lucida finiscono col commettere degli errori.