Oroscopo: quali sono i segni più ‘cattivi’ dello zodiaco? Ecco la classifica

Non sono tutti uguali i segni dello zodiaco, questi sono decisamente i più cattivi: stategli alla larga se non volete avere rogne. 

Dei dodici segni che compongono l’oroscopo ci sarebbe veramente tanto da dire. Studiarli uno ad uno risulta essere davvero complesso e in alcuni casi faticoso. Fortunatamente non tutti saranno oggetto di studi particolari, alcuni saranno più limpidi e trasparenti, mentre con altri meglio non averci proprio a che fare.

segni cattivi
Occhio a questi segni, sono i più cattivi dello zodiaco. Credit: Adobe-Stock

Anche se di fare tutta un’erba un fascio è assolutamente sbagliato, ci saranno delle caratteristiche che avranno in comune tutti coloro che sono dello stesso segno. Lati del proprio carattere che verranno caratterizzati principalmente dall’influenza del proprio segno. Per quanto possa essere vasto questo argomento, oggi vogliamo prendere in considerazione loro, i segni più cattivi dello zodiaco e mostrarvi i lati che più gli accomunano. 

Scopri subito quali sono i segni più cattivi dello zodiaco e stanne alla larga

Proprio come abbiamo fatto in passato svelandovi il segno più forte dello zodiaco, oggi vi mostreremo invece quelli più ‘cattivi’, il cui ascendente sarà sicuramente molto influente sul suo modo di essere e di comportarsi.

segni cattivi
Saranno proprio loro ad essere i segni più cattivi dello zodiaco. Credit: Adobe-Stock

Ognuno di noi, indipendentemente dal proprio segno, mostrerà gli artigli quando sarà necessario e diventerà più cattivo laddove gli vengano toccati i propri affetti. Ma ci saranno alcuni segni in particolare, che tenderanno a mostrare più facilmente questo lato.

Il primo segno in assoluto più ‘cattivo’ è senza dubbio lo Scorpione. La sua vena irascibile e la facilità con cui si arrabbia, lo fa entrare di diritto al primo pesto dei segni più cattivo.

Subito dopo troviamo il Cancro, che a differenza dello Scorpione, tenderà a mostrate il suo lato peggiore solo se deluso, ferito o attaccato.

Infine troviamo i Pesci, capaci di confondere chiunque. Infatti, saranno capaci di passare dall’amore all’odio in una frazione di secondi e le loro reazioni saranno del tutto imprevedibili.

Quindi da oggi prestate attenzione a questi segni e non fateli mai arrabbiare se non volete brutte sorprese.