Vestiti+profumati+anche+dopo+giorni%3F+Con+questo+trucchetto+cambier%C3%A0+proprio+tutto
mammastyleit
/2022/05/24/vestiti-profumati-anche-dopo-giorni-con-questo-trucchetto-cambiera-proprio-tutto/amp/
Curiosità

Vestiti profumati anche dopo giorni? Con questo trucchetto cambierà proprio tutto

Pubblicato da
Maria Petrillo

Se desideri vestiti profumati e che lasciano la scia anche dopo giorni che sono stati lavati, non lasciarti scappare questo trucchetto.

Una delle cose più belle di quando tiriamo fuori i nostri indumenti dalla lavatrice, è sentire quel gradevolissimo profumo lasciato dalla combinazione vincente di detersivo e ammorbidente.

Con questo trucchetto il profumo dei tuoi vestiti si sentirà a chilometri di distanza. Credit: Adobe-Stock

Ovviamente, affinché i vestiti emanino sempre un buon odore, prima di tutto anche la lavatrice dovrà essere sempre pulita ed igienizzata e per farlo, potrete seguire questi semplici consigli che vi abbiamo mostrato in questo nostro precedente articolo. Una volta fatto questo, state certi che i vostri vestiti avranno un profumo pazzesco. Peccato solo che con il passare dei giorni, anche la fragranza più resistente tenderà a svanire. Ecco perché oggi, vogliamo mostrarvi un semplicissimo trucchetto, che vi garantirà un profumo incredibile anche dopo giorni e giorni.

Svelato il trucchetto per avere un profumo sui vestiti anche dopo giorni interi

Se desideri avere sempre vestiti profumati anche dopo giorni dal lavaggio, noi di Mammastyle abbiamo pensato per voi un trucchetto davvero formidabile. Basterà davvero poco e vedrai che risultato pazzesco.

Svelato il trucchetto per avere vestiti sempre profumati. Credit: Adobe-Stock

Per mettere in pratica questo trucchetto e ottenere vestiti che profumano anche dopo giorni interi, vi serviranno soltanto 3 ingredienti:

  • Gesso in polvere
  • Olio essenziali
  • Acqua
  • Formine per ghiaccio

Prendete una ciotola e mescolate l’acqua e il gesso fino ad ottenere un composto omogeneo e non troppo duro.

A questo punto aggiungete gli oli essenziali a vostra scelta e mescolate ancora.

Prendete gli stampini per il ghiaccio meglio se in silicone, andranno benissimo anche quelli per i cioccolatini e versate il composto al loro interno.

Livellate la superficie, ora dovrete semplicemente aspettare che solidifichi ed avrete ottenuto dei gessetti profumati perfetti per armadi e cassetti.

Ponetene un paio all’interno del vostro guardaroba e i vestiti saranno così profumati, che tutti si gireranno al vostro passaggio.

Questa idea pratica e veloce, sarà perfetta anche per essere regalata ad amici e parenti, vi basterà procurarvi dei sacchettini di stoffa e metterne 4-5 dentro. Saranno sicuramente molto apprezzati.