%C3%88+lui+il+segno+pi%C3%B9+monotono+dello+zodiaco%3A+occhio+perch%C3%A9+potrebbe+essere+proprio+il+tuo%21
mammastyleit
/2022/02/24/e-lui-il-segno-piu-monotono-dello-zodiaco/amp/
Curiosità

È lui il segno più monotono dello zodiaco: occhio perché potrebbe essere proprio il tuo!

Pubblicato da
Aurora De Santis

Occhio a questo segno zodiacale, è il più monotono di tutti, in sua compagnia è impossibile non annoiarsi. Sei sicura che non sia proprio il tuo? Scopriamolo subito insieme!

Noi di Mammastyle.it stiamo sempre con lo sguardo fisso ad osservar le stelle per carpire tutti i segreti dell’oroscopo. E non solo per quanto riguarda le previsioni, ma anche per conoscere meglio le caratteristiche di tutti i segni dello zodiaco.

È lui il segno più monotono dello zodiaco: occhio perché potrebbe essere proprio il tuo!

LEGGI ANCHE > Sei tra i segni più scalmanati dello zodiaco? Scoprilo subito, potresti esserci anche tu

Difatti, le stelle possono dirti tanto sul tuo carattere e su quello di tutte le persone che conosci. Non a caso, proprio qualche giorno fa, ti ho parlato del segno più affascinante e seducente di tutti, se ti sei persa il mio articolo, puoi dargli un’occhiata cliccando su questo link. Oggi invece, voglio parlarti del segno più noioso e monotono di tutti, quello con cui proprio non si può fare a meno di sbadigliare. È naturale avere pregi e difetti, ma di certo essere noiosi è una bella grana. La vita è già molto difficile così com’è, se non si ha un po’ di entusiasmo e ci si fa prendere dalla noia e dalla monotonia, diventa davvero dura andare avanti. Sei curiosa di scoprire se è proprio il tuo il segno più noioso dello zodiaco? Potresti non accorgertene nemmeno di essere così “soporifera”.

LEGGI ANCHE > Garanzia di successo per questi fortunati segni zodiacali: hanno doti impareggiabili

Non lo immagini nemmeno, ma è proprio lui il segno più monotono di tutto lo zodiaco!

Non diresti mai che il primato della classifica di oggi sia destinato proprio a questo particolare segno zodiacale.

Scopri subito se c’è anche il tuo tra i segni più monotoni dello zodiaco!

LEGGI ANCHE > Non solo il Toro, nel mese di marzo c’è tanta fortuna (e soldi) anche per questi segni

Non credo proprio che vorrebbero essere in molti a voler essere “etichettati” come noiosi, ma l’oroscopo non mente ed è mio arduo compito informarti sui lati positivi ed anche su quelli negativi. Scopriamo subito la classifica dei segni zodiacali più monotoni di tutti:

  • Al terzo posto troviamo la Vergine: sei una persona sempre molto seria, con te è difficilissimo riuscire a scherzare o passare un pomeriggio nell’ozio. Sei sempre alla ricerca di qualcosa da fare ed hai un atteggiamento critico nei confronti di tutti, senza eccezioni, anche verso te stessa. Un po’ di spensieratezza non potrebbe che farti bene.
  • Al secondo posto c’è la Bilancia: nonostante la tua voglia e gli sforzi che compi per essere sempre al top, hai un lato del tuo carattere davvero molto pesante. Basta una battuta che non gradisci, un atteggiamento che reputi fastidioso ed ecco che diventi “una palla al piede”. Cominci a lamentarti e non riesci più a smettere. Prendi la vita con un po’ di filosofia e di leggerezza, di certo non potrebbe guastarti.
  • Al primo posto si classifica il Cancro: mi dispiace tanto cara amica del Cancro, ma è proprio il tuo il segno più noioso e monotono dello zodiaco. Ti guadagni questo primato perché spesso cadi nell’autocommiserazione. Quando ti succede qualcosa di negativo, ti lamenti con chiunque ti capiti a tiro e non è raro che tu dica queste parole “ma capitano sempre tutte a me?!”. Ricorda che la fortuna gira e che il mondo intero non ce l’ha con te. Sarebbe il caso di ridimensionare un pochino il tuo essere un po’ egocentrica, non trovi?