La+guerra+con+la+polvere+la+vincerai+tu+stavolta%21+Questo+prodotto+sar%C3%A0+perfetto+per+eliminare+ogni+traccia
mammastyleit
/2022/02/12/la-guerra-con-la-polvere-la-vincerai-tu-stavolta-questo-prodotto-sara-perfetto-per-eliminare-ogni-traccia/amp/
Curiosità

La guerra con la polvere la vincerai tu stavolta! Questo prodotto sarà perfetto per eliminare ogni traccia

Pubblicato da
Maria Petrillo

Eliminare la polvere da oggi sarà un gioco da ragazzi, preparare in casa questa miscela portentosa ed avrai un risultato pazzesco.

Uno dei problemi più fastidiosi che abbiamo in casa, è sicuramente la formazione della polvere, che, se non eliminata costantemente può provocare anche delle fastidiose allergie.

Eliminare la polvere non è mai stato così facile.

Più passerete le ore a cercare di eliminare ogni singolo granello e più lei ritornerà prepotente. Ma oggi abbiamo per voi una vera rivoluzione, tra poco infatti, vi mostreremo come realizzare uno spray mangia polvere in maniera del tutto naturale. Basteranno pochissimi ingredienti e finalmente potrete dire addio alla polvere ostinata. Un metodo del tutto naturale, che cambierà il vostro modo di fare le pulizie. Dite pure addio ai classici acchiappa polvere che sono in commercio, perché una volta provato questo non vi servirà più nulla. Allora non perdiamo altro tempo e scopriamo passo passo come realizzare questo spray mangia polvere.

LEGGI ANCHE: Meglio detersivo liquido o in polvere? Per scegliere senza errori, ecco cosa devi tenere bene a mente

Se fai così eliminare la polvere sarà davvero un gioco da ragazzi

Che noia quella polvere che si ripresenta non appena avete passato lo straccio. Ma se vi dicessimo che da oggi potrete finalmente sbarazzarvene in un solo colpo? Non è una magia, ma uno spray anti polvere davvero unico. Per realizzarlo facilmente in casa ecco cosa vi servirà:

  • 2 cucchiai di sapone di Marsiglia liquido
  • 250 ml di acqua distillata
  • 1 cucchiaino d’olio
  • 5 gocce di olio essenziale agli agrumi
  • Flacone spray

LEGGI ANCHE: Il metodo definitivo per non far attaccare la polvere ai mobili di casa tua

Vuoi eliminare la polvere? Ecco cosa dovrai usare

Prendete il flacone spray e versate al suo interno il sapone di Marsiglia liquido. Aggiungete l’olio, chiudete il flacone e agitate.

A questo punto riaprite il flacone, versate l’acqua e le gocce di olio essenziale. Richiudete di nuovo il flacone e agitate nuovamente.

Ed ecco che il vostro spray mangia polvere è pronto per essere usato.

LEGGI ANCHE: L’aspirapolvere non fa più il suo dovere? Sicuramente stai trascurando questo ‘punto’

Ora non vi resta che vaporizzarlo sulle superfici da pulire e con l’aiuto di un panno in cotone o in microfibra rimuovete ogni traccia di polvere. L’azione combinata del sapone di Marsiglia,dell’olio e delle gocce di oli essenziali, permetterà di avere un pulito ed un profumo pazzesco.

Come vedete è basta davvero pochissimo e finalmente la polvere non sarà più un problema.