E%26%238217%3B+questo+il+metodo+migliore+per+lavare+le+fughe+dei+pavimenti%3A+cos%C3%AC+tutto+avr%C3%A0+un+altro+aspetto
mammastyleit
/2022/02/04/e-questo-il-metodo-migliore-per-lavare-le-fughe-dei-pavimenti-cosi-tutto-avra-un-altro-aspetto/amp/
Curiosità

E’ questo il metodo migliore per lavare le fughe dei pavimenti: così tutto avrà un altro aspetto

Pubblicato da
Maria Petrillo

Stanco di perdere ore ed ore per lavare le fughe dei pavimenti? Prova questi incredibili rimedi naturali e torneranno perfette in un lampo.

Per mantenere una casa perfettamente pulita ed igienizzata, una delle prime cose che avranno bisogno della massima cura e attenzione, è senza dubbio il pavimento. Infatti, è proprio sulla sua superficie che si accumulerà una maggiore quantità di sporco e polvere.

Ti svelo un segreto per lavare facilmente le fughe del pavimento.

Già nel momento in cui avrete lavato correttamente il pavimento di casa, avrete fatto una buona parte del lavoro. Intanto, date uno sguardo a come fare per avere un pavimento incredibilmente profumato. Purtroppo però, non finisce di certo qua, perché prima o poi vi troverete costretti a pulire qualcosa di molto più fastidioso del semplice pavimento, stiamo parlando delle odiate fughe , le linee di giunzione tra una mattonella e l’altra. Un compito davvero noioso, se pensate, che per pulirle correttamente dovrete stare ore ed ore a strofinare.

LEGGI ANCHE: L’olio caldo ha macchiato il tuo pavimento? Prova questo trucchetto e tornerà brillante

Basterà davvero poco per lavare facilmente le fughe dei pavimenti

Da oggi non dovrete passare mai più ore ed ore per lavare le fughe del pavimento. Ci vorrà davvero pochissimo e finalmente potrete avere un pavimento perfettamente pulito in ogni sua parte. E la cosa incredibile, è che non avrete bisogno di nessun prodotto chimico, perché basteranno questi fantastici rimedi naturali e tutto verrà perfettamente pulito.

Scopri come lavare correttamente le fughe del pavimento.

Il primo prodotto che potrete usare, sarà l’immancabile bicarbonato. La sua azione sbiancante e pulente, lo renderà perfetto per questa occasione. Vi basterà mescolarlo con dell’acqua calda e dopo aver creato una sorta di ‘pasta’, mettetela sulle fughe e con un vecchio spazzolino strofinate. In pochissimi istanti torneranno bianchissime.

LEGGI ANCHE: Dedicati solo al pavimento! Per averlo pulito e splendente devi fare così, metodo super efficace

Se invece volete provare qualcosa di più ‘strong’, allora provate questa soluzione che prevede l’utilizzo dell’aceto. Preparate una miscela con acqua caldo e aceto e mettete tutto in un flacone spray. Vaporizzatela sulle fughe e lasciate agire 10 minuti, ora vii basterà passera un panno pulito e tutto lo sporco sarà sparito.

Infine potrete provare questo metodo con l’acqua ossigenataVi basterà versarla sulle fughe e dopo averla lasciata in posa per 20 minuti, procedete con il classico lavaggio del pavimento.

Provate subito uno di questi incredibili rimedi naturali ed avrete delle fughe perfettamente pulite e bianchissime.