Puoi+mettere+questo+%26%238216%3Bcomposto%26%238217%3B+in+uno+spruzzino+e+usarlo+per+far+brillare+i+piatti%3A+straordinario%21
mammastyleit
/2022/01/11/composto-per-far-brillare-i-piatti-straordinario/amp/
LifeStyle

Puoi mettere questo ‘composto’ in uno spruzzino e usarlo per far brillare i piatti: straordinario!

Pubblicato da
Aurora De Santis

Se vuoi che i tuoi piatti e le tue stoviglie siano sempre puliti e brillanti, non devi far altro che versare questi ingredienti in uno spruzzino. Creerai un composto eccezionale in grado di far brillare i piatti come non mai. Scopriamo subito di cosa si tratta!

Lavare i piatti è sempre faticoso e stancante, anche quando si ha la lavastoviglie. In quest’ultimo caso si deve sempre fare un’adeguata manutenzione, sistemare tutte le stoviglie sporche e poi asciutte. Insomma, con o senza lavastoviglie lavare i piatti è comunque un compito che ti ruba tempo prezioso e fatica.

Usa questo ‘composto magico’ e i tuoi piatti brilleranno come stelle!

LEGGI ANCHE: Metti questa pianta in camera e dormirai sonni tranquilli: ti sembrerà un miracolo

Noi di Mammastyle.it siamo sempre alla ricerca di trucchi e consigli per velocizzare le pulizie e renderle sempre molto meno faticose. Per questo, quando ho provato questo trucco geniale, non ho potuto far altro che accendere il PC e condividere questa scoperta con te. In pochissimi minuti e con 3 ingredienti, puoi creare una miscela ‘magica’ e potentissima per pulire a fondo i piatti, igienizzarli e renderli brillanti come non mai. Sono certa che, quando avrai provato questo metodo fenomenale, non riuscirai più a farne a meno. Quando avrai ospiti a casa, tutti vorranno sapere come riesci a rendere così puliti e splendenti piatti e stoviglie. Scopriamo subito come preparare questa soluzione miracolosa.

LEGGI ANCHE: Prendi del brillantante e usalo così..no non dovrai metterlo in lavastoviglie stavolta

Se vuoi dei piatti brillanti e disinfettati a fondo, devi solo usare questo ‘composto’ magico!

In poche mosse, le tue stoviglie saranno pulite, igienizzate e lucidissime come non mai. Devi solo procurarti questi 3 ingredienti che hai già sicuramente in casa.

Quando userai questo trucco rimarrai senza parole!

LEGGI ANCHE: Ti basteranno 3 mosse e finalmente avrai le porte di casa come nuove: vedrai che lucentezza

Prendi uno spruzzino con erogatore spray e versaci all’interno, aiutandoti con un imbuto, 3 bicchieri d’acqua, 1 bicchiere e mezzo di succo di limone e di aceto di vino bianco. Chiudi e agita per bene per amalgamare gli ingredienti. Ora, non devi far altro che spruzzare la miscela sui piatti e lasciarla agire per qualche minuto, poi con una spugnetta strofina via lo sporco, risciacqua e asciuga con un panno di cotone morbido e pulito. Vedrai che i tuoi piatti brilleranno come quando li hai comprati. Questa soluzione puoi usarla anche sui bicchieri: spruzzaci sopra la miscela e lascia in posa per 30 minuti, poi risciacqua. In questo modo dirai addio per sempre alle macchie di calcare sui tuoi bicchieri.

Come vedi è semplicissimo far brillare i piatti, ti basterà usare questo trucchetto geniale e risparmierai tanto tempo e fatica. Devi assolutamente provarlo!