Natale+%C3%A8+in+arrivo%3F+Ti+svelo+un+trucchetto+per+eliminare+facilmente+la+puzza+di+fritto+da+casa+e%26%238230%3Bnon+solo
mammastyleit
/2021/11/25/natale-e-in-arrivo-ti-svelo-un-trucchetto-per-eliminare-facilmente-la-puzza-di-fritto-da-casa-e-non-solo/amp/
Curiosità

Natale è in arrivo? Ti svelo un trucchetto per eliminare facilmente la puzza di fritto da casa e…non solo

Pubblicato da
Maria Petrillo

Quest’anno non farti cogliere impreparata! Prova questi rimedi della nonna per eliminare senza fatica, la puzza di fritto da casa. 

Come ogni anno, in vista delle feste Natalizie, le nostre cucine inizieranno a lavorare il 24 mattina e se tutto va bene finiranno il 26 sera. Un vero e proprio tour de force, sia per il nostro stomaco, che per le cucine stesse, che, a festività finite si ritroveranno in uno stato pietoso.

Per eliminare la puzza di fritto da casa, basterà semplicemente fare così.

Sicuramente, tra i tanti ‘disagi’ che dovremo affrontate, quella di eliminare la puzza di fritto da casa, è senza dubbio quello che mette a dura prova la nostra pazienza. Perché si sa, che tra il freddo e il cattivo tempo, difficilmente possiamo aprire finestre e balconi per arieggiare. E quindi, anche friggere un piccolo pezzettino di baccalà ad esempio, diventa una vera tragedia. Ma da oggi non sarà più un problema, perché fra poco vi mostreremo alcuni semplici rimedi fai da te, per eliminare la puzza di fritto non solo da casa, ma anche dai vestiti.

LEGGI ANCHE: Hai preso le tue coperte dall’armadio e puzzano di umido? Con questi rimedi naturali torneranno profumatissime

Basterà fare così e potrai subito eliminare la puzza di fritto da casa

Che le cose fritte, siano anche quelle più buone seppur poco salutari, non c’è dubbio. E in più aggiungiamo anche il fatto, che friggere in pieno inverno è davvero una gran seccatura visto la puzza che poi resta in casa. Ma a Natale si sa, a certe cose proprio non ci si può rinunciare, ma allora come fare per eliminare facilmente la puzza che resta impregnata in ogni angolo di casa? La risposta come sempre, ve la diamo noi di mammastyle.

LEGGI ANCHE: Gli asciugamani puzzano di ‘chiuso’? Con questo trucchetto non succederà più

Ecco come eliminare la puzza di fritto senza faticare.

Il primo trucchetto che vogliamo proporvi, è quello di inserire nella padella a fine frittura delle bucce di limone. Il calore dell’olio, farà sprigionare tutti gli aromi contenuti nella buccia, che andranno immediatamente a contrastare la fastidiosa puzza di fritto.

LEGGI ANCHE: Che puzza di fogna in cucina! Elimina il problema con questi due ingredienti preferiti dalla nonna

Il secondo metodo invece, è quello di bollire una pentola con aceto di mele mentre state friggendo. Così facendo, l’aceto assorbirà tutti i cattivi odori.

E se invece volete eliminare la puzza dai vostri vestiti? Non dovrete fare altro che riscaldare il ferro da stiro, e indirizzare il getto di vapore su di essi. Incredibilmente la puzza svanirà ed avrete vestiti immacolati.