Cosa nasconde il tuo materasso? Non pensarci, ho qui un rimedio per disinfettarlo e pulirlo

Basterà davvero poco e senza alcuna fatica, riuscirai facilmente a disinfettare il tuo materasso, otterrai un pulito e un profumo unico. 

disinfettare materasso
Scopri come disinfettare il materasso. Foto di congerdesign da Pixabay

Chiunque abbia in casa un materasso, sa benissimo come sia indispensabile igienizzarlo con frequenza. In primo luogo per eliminare ogni traccia di macchia e poi per evitare che si accumuli troppa polvere, che a lungo andare, può creare fastidiose allergie. Sappiamo benissimo però, che non è un’azione che si esegue con molta semplicità, soprattutto visto anche il peso non indifferente di un materasso matrimoniale. Per non parlare del fatto, che non si sa mai che prodotto utilizzare per pulirlo bene senza evitare di rovinarlo. Ecco perché oggi, vogliamo mostrarvi un rimedio del tutto naturale, che vi farà ottenere un materasso pulito, igienizzato e profumato. In poche mosse, avrete un risultato mai visto e non crederete ai vostri occhi.

Per disinfettare il materasso usa questo rimedio e vedrai che profumo

Un materasso pulito ed igienizzato, garantisce una corretta igiene anche mentre riposate. Eliminando sporco ed acari, potrete stare tranquilli di non rischiare nessun tipo di allergia dovuta ad un accumulo eccessivo di polvere. Basterà davvero poco e senza alcuna fatica, otterrete un materasso igienizzato e profumato. E la cosa più straordinaria e che non dovrete usare nessun prodotto chimico, vi basterà aprire la dispensa e la soluzione la troverete a portata di mano.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Tutto quello che vi servirà sarà bicarbonato,succo di limone, aceto bianco e acqua. Una volta che avrete questi ingredienti, prendete un flacone spray e versate tutti gli ingredienti al suo interno, agitate e la vostra miscela magica è pronta per essere usata. A questo punto con l’aiuto di un’altra persona, prendete il materasso, eliminate tutta la polvere in eccesso e spruzzate questa miscela sulla sua superficie, lasciate agire per circa 30 minuti e passate un panno in microfibra. Adesso girate il materasso dall’altro lato e procedete alla stessa maniera. Nel caso in cui possedete una vaporella, potrete passarla tranquillamente anche sul materasso a patto che dopo, lo lasciate asciugare alla perfezione prima di rifare il letto. Sarà un ulteriore metodo per igienizzarlo.

Impostazioni privacy