Non nascondere i tuoi piedi, con questo pediluvio rigenerante dire addio a talloni secchi e screpolati!

Ti vergogni a mostrare i tuoi piedi a causa dei talloni secchi e screpolati? Non nasconderli più! Con questo pediluvio saranno perfetti. 

talloni secchi
Rendi i tuoi talloni secchi, lisci come la seta. Foto di andreas160578 da Pixabay

I piedi in estate, sono senza ombra di dubbio, una delle parti del corpo più esposte agli sguardi altrui. Soprattutto le donne, che, indossando sandali e scarpe aperte, devono prendersi maggiormente cura di loro. Ciò nonostante può capitare, che a causa di una non corretta attenzione, i piedi e in particolare i talloni, possono seccarsi e diventare ruvidi e spaccati. Questo inconveniente, che nei casi più estremi può essere anche doloroso, esteticamente non è proprio un bel vedere. Per questo motivo stasera vogliamo mostrarvi un trattamento davvero speciale. Un rimedio del tutto naturale, che già dalle prime applicazioni, renderà i vostri talloni lisci come la seta. Non dovrete avere più vergogna nel mostrarli, perché avrete dei piedi bellissimi.

LEGGI ANCHE: Liberati dal cattivo odore dai piedi, prepara questo deodorante fai da te e vedrai che incredibile freschezza

Talloni secchi? Con questo pediluvio saranno rigenerati in un attimo

Quando s’indossano scarpe aperte, oppure in questo periodo che si va in vacanza, avere piedi in ordine e sistemati, è estremamente importante. Principalmente per una questione estetica, ma anche per evitare che la pelle secca si spacchi e che i tagli si possano infettare. E se le avete provate tutte, ma i vostri talloni tendono sempre a seccarsi e di conseguenza a spaccasi, ecco che abbiamo una soluzione perfetta per voi.

Vi faremo preparare un pediluvio dagli effetti straordinari e noterete i suoi effetti già dalle prime applicazioni. Ecco cosa vi servirà:

  • 1 cucchiaio di camomilla sfusa
  • 2 cucchiai di bicarbonato
  • 3 cucchiai di sale grosso
  • 1 cucchiaio di aceto di mele
  • 8 gocce di olio essenziale alla lavanda

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Riempite una bacinella di acqua tiepida, in quantità tale da ricoprire le caviglie, versate al suo interno tutti gli ingredienti e mescolate con cura. Quando si saranno sciolti, immergete i piedi e lasciateli in ammollo per circa 15 minuti. Dopodiché prendete la pietra pomice e passatela delicatamente sui talloni e sotto la pianta del piede. Risciacquate e una volta che avrete ben tamponato il tutto, passate uno strato di olio di cocco o olio di oliva, indossate i calzini e andate a letto. Il giorno dopo avrete dei piedi morbidissimi e super lisci. Per un risultato immediato, all’inizio eseguite questo pediluvio un paio di volte alla settimana.

Impostazioni privacy