Vuoi+conquistare+un+uomo%3F+Scopri+che+colore+indossare+e+sarai+tremendamente+irresistibile%21
mammastyleit
/2021/07/17/vuoi-conquistare-un-uomo-scopri-che-colori-indossare-e-sarai-tremendamente-irresistibile/amp/
LifeStyle

Vuoi conquistare un uomo? Scopri che colore indossare e sarai tremendamente irresistibile!

Pubblicato da
Maria Petrillo

Stimola la sua immaginazione, indossa questi colori e lo sedurrai in un attimo: senza saperlo diventerai una super bomba sexy. 

Alcuni colori sono particolarmente irresistibili. Foto di StockSnap da Pixabay

Sguardi ammiccanti, gesti provocanti, frasi dette e non dette, sono solo alcune delle cose messe in pratica durante il processo di seduzione. Quando un uomo e una donna si piacciono, prima di dichiararselo espressamente, si studiano con attenzione per alcuni giorni. Ed è proprio in questo l’asso di tempo, che inizia un seducente gioco tra le due parti. Fino a poi sfociare nella dichiarazione vera e propria. Qualcuno una volta ha detto che ‘la seduzione è un vero e proprio gioco’, in effetti è proprio così, ci si provoca, ci si stuzzica, prima di sfociare nella passione che unirà i due corpi. In questo gioco tutto è concesso, piccoli gesti, piccole attenzioni, che attireranno l’uno nelle braccia dell’altro. Ma c’è una cosa che forse non sapete, alcuni colori, una volta indossati, vi renderanno tremendamente sexy.

LEGGI ANCHE: Dimmi che colore porti e ti dirò chi sei! Cosa si cela davvero dietro la scelta dello smalto?

Scopri quali colori indossare per essere una bomba sexy: nessuno ti resisterà

Durante la fase di seduzione, si usa tantissimo la fantasia. Infatti, si cercherà di stuzzicare la persona che piace in tutti i modi possibili. C’è una cosa che però vi aiuterà tantissimo e altro non è che indossare i colori giusti. Perché un pò come il toro quando vede il rosso, alcuni colori attraggono gli uomini, rendendovi sexy e irresistibili.

Ad esempio il colore nero, da sempre associato a qualcosa di triste, se indossato con i giusti accessori, vi donerà un aspetto misterioso e enigmatico. Ciò non farà altro che scaturire una forte curiosità dall’altra parte. Sarete delle donne tutte da conoscere e scoprire.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Il colore rosso invece, è da sempre il colore della passione e della seduzione, un semplice abito di quest colore, vi renderà sexy e tutte da corteggiare.

Il discorso per il colore verde invece, è molto più ampio. Il colore della natura, degli spiriti liberi e della libertà. Indossate qualcosa di verde e il vostro potere passionale sarà alle stelle. nessuno potrà resistervi.

Se invece vuoi conquistare un uomo con la tua eleganza e simpatia, allora non puoi che vestirti con il colore giallo. Sarai protagonista indiscussa e tutti coloro che amano l’allegria non potranno resistere al tua fascino.