Hai un’anima rock? Allora devi provare uno di questi tagli di capelli, cambia musica con stile!

Per rinnovare la tua immagine, non c’è nulla di più immediato che un taglio di capelli, rivoluzionerà il tuo stile! Scopri migliori tagli di capelli corti.

taglio donna
Dacci un taglio!Ecco i migliori tagli di capelli corti per quest’estate (Foto di Engin Akyurt da Pixabay)

Se non sei sicura del taglio da fare e state cercando una soluzione che faccia al caso tuo, continua a leggere e fatti una tua idea! Di tagli ce ne sono tantissimi e per ogni tipologia di viso, dal taglio pixie cut, al bowl cut al bob cortissimo, le varianti e personalizzazioni possono essere molte.
Ma partiamo dalle basi, i tagli migliori se si vuole portare i capelli corti.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Tagli di capelli corti, quali scegliere

capelli donna
Miglior tagli di capelli corti (Foto di Engin Akyurt da Pixabay)

Leggi anche: Se vuoi un taglio di capelli che valorizzi il tuo viso, segui questi preziosissimi consigli!

  • Il pixie cut, negli ultimi anni ha visto un vero e proprio boom, è un taglio molto corto, diventato popolare anche nei camerini delle sfilate di alta moda.
    Oltre ad essere molto pratico è anche molto femminile e soprattutto è un taglio che si presa a molte personalizzazioni, in particolare nella parte anteriore. Sicuramente da provare almeno una volta nella vita!
  • Bowl cut, altro taglio molto di moda che in italiano potremmo tradurre con il taglio di capelli a scodella. Può stare bene a molte donne, in particolare se avete una chioma liscia e non troppo voluminosa. Anche qui ci si può sbizzarrire con una frangetta corta o lunga. Di supporto a questo taglio può essere un make up particolare.

Ti potrebbe interessare: I trucchetti per schiarire naturalmente i capelli, potrai dire addio al parrucchiere

  • Bob corto, il bob è uno di quei tagli che è destinato a sopravvivere, in estate può essere scelto scalato con una frangia corta e sfilzata!
  • Buzz cut: è un taglio che necessita di convinzione e coraggio, può essere un vero simbolo di emancipazione oltre che di grande personalità. Può essere fatto anche con effetto a dissolvenza e doppi tagli. E’ uno dei tagli di capelli più in voga in questi anni.

G.P.

Impostazioni privacy