Pulizie+in+Estate%3A+anche+tu+dimentichi+di+fare+questo%3F+Grosso+errore%2C+non+dovresti+farlo+mai+pi%C3%B9%21
mammastyleit
/2021/07/04/pulizie-in-estate-anche-tu-dimentichi-di-fare-questo-grosso-errore-non-dovresti-farlo-mai-piu/amp/
Curiosità

Pulizie in Estate: anche tu dimentichi di fare questo? Grosso errore, non dovresti farlo mai più!

Pubblicato da
R.C

Sai che non bisogna assolutamente tralasciare queste cose quando si fanno le pulizie in estate? Se lo fai, stai commettendo un grosso errore!

Anche tu durante le pulizie in estate non presti abbastanza attenzione a queste cose? Grave errore! Non farlo più!

Con le alte temperature si sa, abbiamo meno voglia di far tutto ed anche nelle faccende domestiche siamo un po’ ‘imprecisi. Tuttavia, le pulizie in una casa sono fondamentali se vogliamo vivere in un ambiente lontano da sporco e batteri e pertanto non possiamo lasciar correre troppo e dimenticare o evitare di fare certe cose perché sarebbe un grosso errore!

LEGGI ANCHE >> Non lo hai mai fatto prima ed hai sbagliato: metti un limone nel forno, otterrai un risultato incredibile!

Durante le pulizie in estate non dimenticare di fare questo: sarebbe un grosso errore!

Ci sono cose che durante le pulizie in inverno forse trascuriamo, o comunque tendiamo a pulire in maniera più sporadica.. Se volessimo fare questo anche in estate beh, commetteremmo un grave errore! Sappiamo bene che cambiare frequentemente lenzuola e federe dei cuscini in estate è fondamentale in quanto, complice il sudore, si sporcano più facilmente. Attenzione però, perché non solo il cambio lenzuola è importante!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Siamo soliti trascorrere le nostre serate, o comunque i pomeriggi in compagnia seduti comodamente su poltrone e divani.. Ma quanto spesso ci dedichiamo alla loro pulizia in estate? Certo non è così semplice provvedere alla pulizia di questi tessuti, specie se si tratta di coperture non rimovibili. Ma non pulire il divano in estate, dimenticare di farlo o addirittura rimandare, è un grosso errore. Soprattutto se consideriamo quanti dei nostri ospiti potrebbero accomodarsi, o che noi stessi nelle calde giornate estive ci adagiamo per un sonnellino o semplicemente per guardarci la tv. Sudore, sporco, germi e batteri passano anche di qui.. E più non si provvede ad una pulizia ‘quotidiana’ più questi aumentano e trovano ‘terreno fertile’ per la loro proliferazione! In un modo però possiamo risolvere il nostro problema: ci basterà utilizzare al posto del copridivano che ci fa sudare, un semplice lenzuolo di cotone che possiamo rimuovere all’occorrenza per poi lavarlo in lavatrice. Un ‘antico rimedio‘ della nonna che non possiamo affatto lasciarci sfuggire!