Vuoi+un+pavimento+anti-macchia%3F+Con+questo+trucco+geniale+non+vedrai+mai+pi%C3%B9+il+pavimento+sporco%21
mammastyleit
/2021/07/01/vuoi-un-pavimento-anti-macchia-con-questo-trucco/amp/
LifeStyle

Vuoi un pavimento anti-macchia? Con questo trucco geniale non vedrai mai più il pavimento sporco!

Pubblicato da
Aurora De Santis

Con due ingredienti che non puoi non avere in cucina il tuo pavimento in gres diventerà anti-macchia! Non mi credi? Come potresti, è proprio un miracolo!

 

Stanca delle macchie sul pavimento? Lo lavi ogni giorno e rimane pulito solo per 10 secondi? Ho la soluzione definitiva che non ti renderà più schiava del tuo pavimento. Soprattutto in queste giornate calde, chi ha voglia di lavarlo tutti i giorni? È uno spreco di tempo ed energie che non devi per forza permetterti: usa questo metodo e puoi dire addio per sempre a macchie e aloni!

Leggi anche: Rincorrere la maternità ad ogni costo: alcune lo fanno, altre non vogliono figli, perché? La risposta è sconcertante!

Il trucco geniale che renderà il tuo pavimento a prova di macchie: devi provarlo, non potrai non credere ai tuoi occhi!

Non vedrai più macchie e aloni sul tuo pavimento: sarà scintillante! (Foto di THAM YUAN YUAN da Pixabay)

Ormai, in quasi tutte le case ci sono i pavimenti in gres. Questo materiale è altamente resistente ed esteticamente molto bello da vedere ma ha un enorme problema. Quando lo lavi, anche con prodotti specifici, spesso rimane opacizzato e alcune macchie rimangono visibili come se venissero assorbite dalle piastrelle. Allora, lavi e rilavi ma è sempre uguale, se non peggio. Hai provato di tutto, me ne rendo conto, e sei stanca di fare tentativi che poi vanno a vuoto ma non arrenderti e procedi come ti spiego di seguito e vedrai, che non solo il tuo pavimento tornerà lucido e splendente ma, sarà anche a prova di macchia. Devi, innanzitutto procurarti:

Leggi anche: Se fai dei sogni erotici devi subito sapere cosa significano per te, non lo immagini nemmeno!

  • Un secchio
  • Acqua calda.
  • Aceto di vino bianco.
  • Un panno per pavimenti in microfibra.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Ecco come devi procedere per rendere il tuo pavimento in gres anti-macchia:

  1. Riempi un secchio con 3 litri d’acqua calda, non bollente.
  2. Aggiungi 1 bicchiere di aceto di vino bianco.
  3. Inumidisci il panno in microfibra e strizzalo (non troppo).
  4. Passalo sul pavimento.
  5. Nel caso in cui l’acqua fosse molto sporca, cambiala e versa di nuovo un bicchiere d’aceto. Sciacqua il panno in microfibra sotto l’acqua corrente oppure sostituiscilo con uno pulito.
  6. Non risciacquare dopo aver lavato. Anche se l’odore di aceto inizialmente sarà molto forte, svanirà nell’arco di qualche minuto.

Ben fatto! Ora non vedrai più macchie sul tuo pavimento e potrai passare le giornate senza dover pensare continuamente alle faccende domestiche!