Questi gnocchi in padella sono irresistibili: non li hai mai preparati così, ti innamorerai!

Prepara così gli gnocchi e ti innamorerai dal primo assaggio: ti basterà metterli in padella e sentirai che irresistibile bontà!

gnocchi in padella
Gnocchi in padella, se li prepari così saranno assolutamente irresistibili. Non puoi perdere questa bontà! Foto di Umbe Ber da Pixabay

Gli gnocchi, che incredibile invenzione! Il tipico piatto che si prepara nel pranzo della domenica al quale è impossibile rinunciare. Non solo con il classico ragù della nonna, possiamo condirli in innumerevoli modi per portare in tavola piatti dalla infinita bontà. Anche oggi abbiamo pensato ad un’idea semplice, veloce e super simpatica da portare a tavola nel menù del giorno oppure nel pranzo della domenica. Gli gnocchi che proponiamo nella ricetta di oggi, rappresentano una variante davvero gustosissima che non possiamo affatto lasciarci sfuggire, conquisteranno grandi e piccini! Proprio per questo, procediamo con la lettura e scopriamo subito di più!

LEGGI ANCHE >> Pasta e Zucchine: preparala così, oggi ti faccio consolare.. Questo primo piatto è una vera bontà!

Gnocchi in padella: questi sono proprio da non perdere, preparali così e saranno semplicemente irresistibili!

Gli gnocchi di oggi si preparano così, in padella! Perfetti non solo da servire come primo piatto, ma così preparati saranno ottimi da accompagnare anche come contorno o servirli anche come snack ad un aperitivo. Ecco cosa ci servirà per procedere con la loro preparazione:

  • Gnocchi di patate (anche quelli confezionati andranno bene)
  • Olio
  • Aglio
  • Sale
  • Salvia, Rosmarino, Timo, Pepe
  • Pan grattato
Foto di Wow Phochiangrak da Pixabay

Il procedimento è davvero semplice:

  • In una padella lasciamo imbiondire l’aglio ed aggiungiamo un po’ di salvia per lasciare insaporire;
  • Da parte in una terrina, uniamo gli gnocchetti insieme ad un filo d’olio, il pan grattato ed il nostro mix di spezie tritate. Mescoliamo per amalgamare bene dopodiché trasferiamo il tutto in padella;
  • Lasciamo cuocere e rosolare a fiamma medio-bassa ed ogni tanto mescoliamo con un cucchiaio il tutto.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Una volta che le nostre chicche di patate saranno ben rosolate, potremo spegnere la fiamma e spostare il tutto all’interno di una zuppiera. Saranno così pronte per essere servite a tavola. Tutti faranno il bis, quindi consigliamo di prepararne una porzione abbondante.. Non ne resterà nemmeno uno!

Impostazioni privacy