Basterà 1 bicchierino di questo prodotto per profumare i tuoi pavimenti: non lo avresti mai detto!

Che fragranza celestiale: basterà 1 bicchierino di questo semplice prodotto che tutti abbiamo in casa per profumare i nostri pavimenti!

profumare pavimenti
Profumare i pavimenti in una sola mossa: ti basterà metà dosatore di questo prodotto e sentirai la differenza! Foto di Free-Photos da Pixabay

I pavimenti puliti sono il cruccio di tutte noi, ma anche la ricerca di una fragranza che duri e che li renda super profumati non è da meno! Quando ci dedichiamo alle pulizie di casa vogliamo che si noti, che il profumo di pulito si sprigioni e si diffonda in tutta casa. Per questo ci impegniamo per ottenere un pulito scintillante in ogni angolo. Quanto però alla profumazione dei pavimenti, non sempre i soliti prodotti che utilizziamo rilasciano un profumo abbastanza persistente tanto da durare qualche giorno. Per questo, vogliamo parlarvi dell’utilizzo di un prodotto che sebbene non nasca come prodotto per pavimenti, anche in questo caso fa la sua figura! Ecco di cosa si tratta!

LEGGI ANCHE >> Vetro della doccia opaco e pieno di aloni? Come farlo splendere in 1 sola e sorprendente mossa!

Profumare i pavimenti non è mai stato così semplice! Ti basterà utilizzare questo prodotto e vedrai che resterai a bocca aperta!

Vi starete domandando di quale prodotto dovremo mai fare uso per profumare i pavimenti in poche mosse? Seppur non specifico per la pulizia dei pavimenti, tuttavia, in piccolissime quantità questo può essere impiegato durante le nostre pulizie, ed in particolare per i nostri pavimenti. Di quale prodotto parliamo? Dell’ammorbidente! Si il solito che comunemente utilizziamo quando facciamo il nostro classico bucato, proprio lui! Possiamo utilizzare l’ammorbidente per rendere i nostri pavimenti super profumati. Vediamo come!

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Prima di utilizzarlo c’è bisogno però di fare attenzione alle quantità da utilizzare. Ne basterà infatti davvero poco (all’incirca metà di 1 bicchierino piccolo) per riuscire nel nostro intento. Tutto ciò che dovremo fare è diluire il nostro ammorbidente all’interno di un secchio d’acqua, dopodiché procedere con una classica pulizia dei pavimenti. A questo punto risciacquiamo, asciughiamo ed il gioco è fatto. I nostri pavimenti profumeranno di buono e di pulito!

Impostazioni privacy