L’oroscopo del Venerdì: la settimana che verrà, segno per segno

Per il consueto appuntamento de ‘L’oroscopo del Venerdì’, scopriamo come sarà la settimana che verrà segno per segno

Ed eccoci al nostro consueto appuntamento con ‘L’oroscopo del Venerdì‘ e bisogna dirlo, questa settimana ci sono tante novità per molti segni, ecco perché non faremo la nostra solita top 3 ma andremo a vedere cosa si prospetterà per tutto il resto della settimana successiva segno per segno. La settimana scorsa ne vedevamo alcuni particolarmente vivaci e positivi mentre altri avevano un po’ perso la loro verve, ma in questa occasione, sarà forse la festa della mamma di arrivo imminente, ogni segno avrà qualcosa di buono e di positivo! Vediamo insieme cosa ci raccontano le stelle

LEGGI ANCHE: L’oroscopo del Venerdì: la settimana dei segni più divertenti e fortunati

Per l’oroscopo del Venerdì, grandi novità per ogni segno! Scopriamo insieme cosa ci aspetta

La scorsa settimana abbiano notato una grande voglia di arrampicarsi in cima alla classifica da parte dei Pesci che si sono classificato in un bel meritato terzo posto e bisogna ammetterlo, ci voleva proprio! Anche il toro e la Vergine son riusciti a posizionarsi ai primi posti mentre purtroppo per altri le energie erano ridotte al minimo come per esempio Bilancia, Cancro ed Ariete. Eppure questa settimana ci sono grandi novità! Scopriamole segno per segno

oroscopo venerdì
Grandi novità per tutti i segni dello zodiaco!
Foto di Hans Braxmeier da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  • Gemelli: siete sicuri, impavidi e volenterosi. Non dimenticatevi di non adagiarvi mai sugli allori ed il resto andrà per come deve andare, mai crearsi aspettative!
  • Cancro: avete una gran voglia di cambiamento ed in effetti state già lavorando su questo, ma attenzione a non cambiare nei confronti delle persone che vi vogliono bene, potreste attuare qualche comportamento che potrebbe in futuro farvene pentire!
  • Toro: state lavorando alla vostra realizzazione e ci state riuscendo con audacia, non c’è che dire, ma attenzione a chi vi mette i bastoni fra le ruote poiché potrebbe riservarvi brutte sorprese, difendetevi con onore!
  • Ariete: non riapriranno solo le porte dei locali e dei negozi ma anche la vostra voglia di mettervi in gioco! Fate però attenzione a non aspettarvi troppo dagli eventi, anzi, godetevi la vita così com’è perché vi darà tante soddisfazioni.
  • Acquario: vi aspettano nuovi obiettivi e non vi mancherà la voglia di fare, ma ricordatevi sempre di fidarvi dei vostri collaboratori, sia a lavoro sia in famiglia perché saranno pronti a sostenervi, siate sempre rispettosi nei loro confronti!
  • Vergine: è il momento di agire e di dire basta a stare sempre fermi sulla riva! Se avete voglia di una nuotata immergetevi completamente e fidatevi del vostro istinto poiché sapete benissimo che non sbaglia mai!
  • Sagittario: siete sempre stati dotati di superpoteri ma mai come adesso dovete fidarvi di essi! Conquisterete le vostre mete e taglierete traguardi, ma a patto che continuiate ad ascoltarvi senza perdere il sentiero giusto.
  • Pesci: non abbiate paura del cambiamento perché adesso il gioco inizia a farsi serio! Se dovete investire qualcosa, fatelo con coraggio, sia con i sentimenti, sia dal punto di vista finanziario, vedrete piacevoli risultati in poco tempo!
  • Capricorno: non abbiate paura di esprimere il vostro dissenso verso qualcosa ma allo stesso tempo imparate un po’ di più il valore della tolleranza che non vi ha mai del tutto caratterizzato. Siate pazienti e duri solo quando serve e non per cose futili.
  • Scorpione: siete stati molto bravi sino adesso a studiare la teoria ma è il momento di mettere in atto la pratica! Sperimentate, buttatevi, godetevi ciò che la vita vi offrirà perché proprio adesso è il momento giusto per imparare cose nuove!
  • Bilancia: avete bisogno di fermarvi un attimo, di rivedere ed analizzare qualcosa che vi preoccupa. E’ giusto farlo ma non dimenticatevi che chi troppo vuole nulla ottiene! Analizzate ma non rimuginate troppo!
  • Leone: vi sentite belli, potenti e soprattutto fieri di quello che avete conquistato sino adesso e va bene così! Vi guarderete sotto una luce diversa e riuscirete a fare cose impensabili, ma ricordatevi sempre che il vostro ego può essere migliore amico ma anche il peggiore incubo!