Come vestire per nascondere la pancia? Gli errori da evitare per apparire sempre in forma

Qual è il modo giusto di vestire per nascondere la pancia? Oggi ti sveliamo gli errori da evitare per apparire sempre in forma

Pancia piatta
Pancia piatta donna (Foto di PublicDomainPictures da Pixabay)

Il rapporto con il corpo, soprattutto per noi donne, è sicuramente uno dei più difficili da gestire. Con l’età che avanza, le gravidanze, lo stress e l’accumulo di pensieri che non ci portano mai ad essere completamente tranquille, può capitare che in alcuni periodi della nostra vita si verifichino cambiamenti nel nostro fisico che spesso facciamo fatica ad accettare. L’incubo di ogni donna, infatti, diventa sempre e solo uno: la pancia.

In realtà, la cosa giusta da fare, sarebbe non sforzarci troppo per farla sparire e imparare piuttosto ad accettarla, assecondando le esigenze del nostro organismo, e perché no, imparare quali sono gli errori da evitare per riuscire ad apparire sempre in forma. Continua a leggere per scoprirli!

LEGGI ANCHE: Dove mettere il profumo: prova in queste parti del corpo per inebriare tutti

Come nascondere la pancia: non fare questi errori

Pancia donna
Pancia fuori donna (Foto di Tumisu di Pixabay)

Molto spesso, quando ci vestiamo, commettiamo errori che non ci permettono di evidenziare le forme del nostro corpo o di nascondere qualche piccolo difetto che non ci piace. L’importante, per apparire sempre al meglio, è conoscere i piccoli segreti e gli errori da evitare per nascondere la pancia! Ecco quali sono:

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Evitare magliette corte: la cosa principale da fare è evitare crop-top e magliettine troppo corte che lascino scoperti pancia e fianchi. Coprire questa parte del corpo con maglie o camicie più lunghe ci permetterà di sentirci più sicure e a nostro agio.
  • Non indossare tubini: se è vero che un tubino nero può essere il must-have di tutte le donne, è anche vero che bisogna sempre scegliere il vestito più adatto al nostro fisico. Se la pancia non ci lascia dormire tranquille, infatti, è preferibile scegliere un vestitino a campana o che comunque scenda morbido e non fasci il nostro fisico.
  • Liberarsi dei jeans a vita bassa: bellissimo da vedere (e oltretutto sta pian piano tornando di moda). Ma a meno che tu non sia alta un metro e ottanta e abbia la pancia piatta, il jeans a vita bassa è da evitare a tutti i costi. Potresti invece optare per un jeans dritto, un evergreen che non può mancare nell’armadio, o comunque un jeans a vita alta, che aiuterà a fasciare la parte del basso ventre.
Impostazioni privacy