Ilary+Blasi+infiamma+l%E2%80%99Isola+dei+Famosi%3A+l%26%238217%3Boutfit+che+fa+discutere
mammastyleit
/2021/04/13/ilary-blasi/amp/
LifeStyle

Ilary Blasi infiamma l’Isola dei Famosi: l’outfit che fa discutere

Pubblicato da
Alessia Marzano

Questa edizione dell’Isola dei Famosi è sicuramente piena di sorprese, ma la sorpresa più bella (e inaspettata) è sempre la presentatrice. Puntata dopo puntata, Ilary Blasi si presenta sempre più raggiante e alla moda. Scopriamo insieme quali sono gli outfit che hanno fatto discutere il web

Ilary Blasi Isola dei Famosi (Instagram Screenshot)

Tra i programmi televisivi più seguiti d’Italia, l’Isola dei Famosi si dimostra, di anno in anno, sempre pieno di novità e di divertimento. Ma quest’anno c’è un particolare che nessuno ha potuto fare a meno di notare: lo stile stravagante di Ilary Blasi. Tanti, infatti, sono stati i commenti e i tweet negativi in risposta agli outfit della conduttrice dell’Isola. Continua a leggere per scoprire di più sugli abiti più discussi del momento.

LEGGI ANCHE: “Chiara Ferragni Collection”: le scarpe estive che fanno discutere per il prezzo

Ilary Blasi all’Isola dei Famosi: gli outfit della conduttrice

Ilari Blasi (Instagram Screenshot)

Protagonista indiscussa dell’Isola dei famosi, nonostante i tanti naufraghi che non mancano certamente di chiacchiere e di fama, Ilary Blasi dimostra, ancora una volta, la vera arte del “saper osare con stile“. Infatti, i suoi abiti durante le prime serate su canale 5 hanno riscosso molto successo, ma hanno attirato anche molte critiche. Scopriamo  insieme perché.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Tra tessuti particolari, spacchi vertiginosi, spalline anni Ottanta, colori forti ed accessori vistosi, la moglie dell’ex capitano della Roma rompe gli schemi del “classico” e decide (audacemente e con stile) di mostrarsi in una veste diversa da quello che tutti ci aspettiamo quando pensiamo ad un abito. Protagonista dello show, già da diverse puntate, il velluto. Dal giallo ocra al rosso, dal nero al viola, il tessuto ha egregiamente accompagnato la conduttrice in queste puntate, e diciamolo, le ha fatto fare comunque la sua figura. Ma allora perché i suoi outfit hanno attirato così tante critiche? Forse perché non siamo abituati a rompere gli schemi, ad uscire dalla “comfort zone” del tubino nero e a scoprire nuovi mondi. Ma ad essere sinceri, dovremmo pur cominciare. Perché “essere alla moda” e “fare moda”, significa proprio questo: disegnare nuovi confini con classe ed eleganza e mixare tessuti e colori creando incredibili novità. E di certo Ilary Blasi, con i suoi abiti da sogno, ci sta mostrando come fare.