Giorgia+Palmas+%3A+il+suo+ultimo+post+su+Instagram+%C3%A8+dolcissimo%21
mammastyleit
/2021/03/22/giorgia-palmas-il-suo-ultimo-post-su-instagram-e-dolcissimo/amp/
Personaggi

Giorgia Palmas : il suo ultimo post su Instagram è dolcissimo!

Pubblicato da
Alessia Mancini

Giorgia Palmas ha deciso di usare Instagram per dedicare un dolcissimo post alla sua mamma. Scopri cosa scrive la showgirl a una “delle tre donne più importanti della sua vita”.

Giorgia Palmas: la dolce dedica!

Giorgia Palmas, showgirl ed ex velina di Striscia la Notizia, sceglie Instagram per fare gli auguri di compleanno alla madre. Il suo dolcissimo post comincia con queste parole: “Buon compleanno a una delle tre donne più importanti della mia vita” così la showgirl comunica ai suoi fan gli auguri dedicati alla madre.

LEGGI ANCHE: Nada e la dolorosa confessione: “Avevo paura di ammalarmi come mia madre”

Giorgia Palmas su Instagram: “Auguri a una delle tre donne più importanti della mia vita”

Nel post che ritrae la donna mentre spinge il passeggino con a bordo Mia, nata della relazione con Filippo Magnini, la showgirl precisa che la foto della madre non è recente. Infatti a seguito delle norme per combattere il Coronavirus mamma e figlia non hanno potuto festeggiare l’evento insieme e per questo la Palmas ha deciso di affidare ad Instagram il suo messaggio d’auguri.

Queste le parole della Palmas dedicate alla nonna delle sue due figlie: “Tanti auguri Mamma. La foto non è purtroppo di oggi perché vorrebbe dire che saremmo qui a festeggiare insieme il tuo compleanno, ma il tuo sorriso quello sì che è sempre attuale, è quello con cui sono cresciuta e lo stesso che hai tutte le volte che sei con Sofia e Mia. Super auguri alla mia super Mamma”. 

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

A fare gli auguri alla mamma di Giorgia Palmas ci ha pensato anche l’attuale compagno della showgirl, Filippo Magnini. Anche lui tramite Instagram ha deciso di commentare la foto della suocera con un tenero messaggio d’auguri : “La nostra super nonna Susy, auguri!”

LEGGI ANCHE: Cecilia Rodriguez compie gli anni: mamma Veronica pubblica una sua foto da bambina

La Palmas infatti è molto legata alla madre e alla sua famiglia d’origine e non è un caso che anche il suo nuovo compagno abbia un bellissimo e strettissimo rapporto con i familiari dell’ex velina. Qualche tempo fa infatti i due, ospiti nella studio di Verissimo, hanno raccontato del loro amore e della figlia che hanno avuto assieme. Complici ed innamorati sono apparsi molto affiatati. Sempre a Verissimo prima che la Palmas mettesse al mondo la sua ultima figlia, la madre Susanna le ha dedicato una dolcissima e commovente lettera in cui le dichiarava tutto il suo amore ed affetto.