Ragni+in+casa%3F+Prova+questo+rimedio+naturale+ed+economico%2C+il+risultato+ti+sorprender%C3%A0
mammastyleit
/2021/03/12/ragni-in-casa-prova-questo-rimedio-naturale-ed-economico-il-risultato-ti-sorprendera/amp/
Curiosità

Ragni in casa? Prova questo rimedio naturale ed economico, il risultato ti sorprenderà

Pubblicato da
Daniela Salvati

Risolvi il problema dei ragni in casa con questo rimedio naturale ed economico. In pochi minuti e con un solo ingrediente vedrai che risultato! Dovrai spendere davvero pochi euro, scopriamo di cosa si tratta.

Scopri questo rimedio naturale contro i ragni in casa, è eccezionale e super economico!

Se la tua casa, il tuo giardino o il tuo terrazzo sono invasi dai ragni allora sei nel posto giusto perché noi abbiamo una soluzione naturale e economica a questo problema. C’è, infatti, una pianta utile a questo scopo e molto profumata, scopriamola.

LEGGI ANCHE: Le tue piante sono colpite dagli afidi? Scopri questo rimedio naturale per combatterli

Questo rimedio economico e naturale è perfetto contro i ragni, provalo!

Da oggi in poi non dovrai preoccuparti dei ragni perché noi abbiamo un rimedio naturale che ti aiuterà a combatterli. In poche mosse e spendendo pochi euro potrai finalmente liberarti di questi fastidiosi insetti, sia all’interno che all’esterno della tua casa. Vediamo come.

La menta è una pianta perfetta per repellere i ragni, economica e profumata è davvero utile.

Per poter risolvere il problema dei ragni in casa viene in soccorso la menta. Questa pianta molto usata in cucina, ma anche come pianta medica, è molto utile anche come repellente per i ragni. Scopriamo come utilizzarla al meglio.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Piantine fresche. Utilizzare le piantine di menta fresca è molto utile per il nostro terrazzo, infatti l’odore sprigionato riuscirà a tenere lontani ragni e insetti. Per avere un effetto migliore schiacciate qualche fogliolina con le dita e vedrete che risultato.

Sacchetti di foglie secche. Per i tuoi interni, invece, puoi usare dei sacchettini di iuta all’interno dei quali inserire foglie secche di menta. Questi secchetti avranno una duplice funzione: combatteranno i ragni e fungeranno da deodoranti per ambiente.

Spray alla menta. Spruzzare questa soluzione facilissima da preparare è davvero utile contro i ragni e gli insetti in generale. Quindi in un contenitore spray versa: ¼ di alcool; 3 parti di olio di menta e 1 parte d’acqua. Agita bene il tutto e spruzza sulle pareti esterne o negli angoli delle stanze. Puoi aggiungere alla soluzione anche delle scorzette di agrumi, così donerai profumo ai tuoi ambienti e inoltre queste fungeranno da repellente.

Risolvi anche tu il problema dei ragni con questo rimedio naturale, semplice e super economico.