Il+tuo+cane+fa+pip%C3%AC+sul+tappeto%3F+Manda+via+cos%C3%AC+macchia+e+cattivo+odore%2C+un+metodo+infallibile%21
mammastyleit
/2021/02/10/il-tuo-cane-fa-pipi-sul-tappeto-manda-via-cosi-macchia-e-cattivo-odore-un-metodo-infallibile/amp/
Curiosità

Il tuo cane fa pipì sul tappeto? Manda via così macchia e cattivo odore, un metodo infallibile!

Pubblicato da
R.C

Il cane fa pipì sul tappeto: rimuovi così macchie e cattivo odore, un rimedio naturale semplicissimo; ti serviranno due soli ingredienti!

Il tuo cagnolino fa pipì sul tappeto? Niente paura, manda via così le macchie ed il cattivo odore di urina, un metodo infallibile!

Chi ha in casa un amico a 4 zampe avrà sicuramente fatto i conti con le macchie di urina ed il cattivo odore sui tappeti. Oddio, che fare a quel punto? Come risolvere il problema? Non avrete per caso pensato di buttare via il tappeto?! Beh, non fatelo perché con questa soluzione semplice e veloce oltre che poco dispendiosa il nostro tappeto tornerà ad essere come nuovo. In un batter d’occhio sarà sparito il cattivo odore e con esso anche le macchie di urina. Ci serviranno solamente due ingredienti, scopriamoli subito!

LEGGI ANCHE >> Il tuo cane fa la pipì sul divano? Proteggilo con questo metodo, non lo avresti mai immaginato

SOS, il cane ha fatto pipì sul tappeto: non preoccuparti, con questo metodo naturale andranno via macchie e cattivo odore in un attimo!

Che si tratti di un cucciolo ‘alle prime armi’ e quindi entrato da poco a far parte della nostra famiglia o si tratti del cane che vive in casa con noi da decenni, può capitare che questi decidano di liberarsi la vescica proprio sul nostro tappeto, indipendentemente da quale esso sia, se lo zerbino, se il tappeto del salotto, del bagno.. non fa alcuna differenza, per loro! Come rimediare a questo ‘piccolo problema’ ? Vi proponiamo una soluzione naturale, economica e veloce per smacchiare il vostro tappeto in poche mosse e mandare così via il cattivo odore!

LEGGI ANCHE >> Il tuo cagnolino ti graffia le porte? Prova questi trucchetti e non avrai più alcun problema

Cosa ci servirà? Semplicemente Aceto e Bicarbonato! Potremo dire i due jolly delle faccende domestiche, perfetti in qualsiasi situazione. Super utili anche per mandare via macchie ostinate, come le macchie di urina del nostro cagnolino ed il cattivo odore che ne deriva!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’ 

Prima di procedere all’operazione, con un foglio di carta assorbente rimuoviamo l’eccesso di urina. Poi all’interno di uno spruzzino aggiungiamo 2 bicchieri di aceto con 2 bicchieri di acqua tiepida, mescoliamo la soluzione e spruzziamone una quantità prima su una superficie più piccola per assicurarsi che questa non danneggi il tappeto dopodiché procediamo ad applicarla sulla macchia interessata, dopodiché copriamo la macchia con qualche cucchiaio di bicarbonato. Trascorsi 10-15 minuti, con una spazzola dalle setole dure, specifica per tappeti strofiniamo sulla zona interessata per rimuovere i residui. Facciamo asciugare et voilà, il nostro tappeto è come nuovo! E voi, conoscete altri metodi? Fatecelo sapere!