Addio+macchie+di+grasso+sulle+stoffe%3A+ti+servir%C3%A0+un+solo+ingrediente%2C+spariranno+in+un+istante%21
mammastyleit
/2021/01/31/addio-macchie-di-grasso-sulle-stoffe-ti-servira-un-solo-ingrediente-spariranno-in-un-istante/amp/
Curiosità

Addio macchie di grasso sulle stoffe: ti servirà un solo ingrediente, spariranno in un istante!

Pubblicato da
R.C

Come rimuovere le macchie di grasso dalla stoffa: con questo rimedio semplicissimo spariranno in un istante, ti servirà un solo ingrediente!

Macchie di grasso su stoffe e tessuti, come mandarle via con un solo ingrediente: il rimedio semplicissimo!

Come risolvere il problema delle macchie di grasso? Quando queste sono presenti sui tessuti e sui vestiti ed in generale sulle stoffe dobbiamo immediatamente correre ai ripari, prima che la macchia asciughi e sia destinata a rimanere lì per sempre! Un rimedio semplice e veloce che oggi vogliamo consigliarvi, richiede l’utilizzo di un solo ingrediente. Un metodo facile e veloce che possiamo mettere in atto subito per contrastare quelle fastidiose macchie di grasso. Vediamo subito come correre ai ripari!

LEGGI ANCHE >> Maglioni di lana consumati: vi basterà un solo ingrediente e torneranno come nuovi!

Come rimuovere le macchie di grasso sulle stoffe: ti servirà un solo ingrediente, resterai a bocca aperta! Metodo semplice ed economico!

Non disperate perché a tutto c’è rimedio. E quindi anche in questo caso abbiamo una soluzione super adatta. Come fare per rimuovere le macchie di grasso da tessuti e stoffe? Non ci crederete ma ci servirà davvero un solo ingrediente, o meglio dire.. una bevanda! A questo proposito, non potremo fare a meno della Coca Cola! Non solo la bevanda da portare a tavola, ma anche un miracoloso rimedio contro le macchie (sapevate che è super utile anche contro la ruggine? Date un’occhiata all’articolo qui in basso).

LEGGI ANCHE >> Come rimuovere la ruggine: questo ingrediente segreto farà miracoli, il risultato sarà incredibile!

Come utilizzare la coca cola? Basterà versarne un po’ sulla macchia interessata, oppure si può immergere la stoffa direttamente in una bacinella ricoperta dalla coca cola. Bisognerà lasciare agire la coca cola sul tessuto per una mezz’oretta o al massimo un’oretta.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Trascorso questo tempo possiamo poi procedere con il normale lavaggio del tessuto in lavatrice.