Nicol%C3%B2+Zaniolo%2C+avete+mai+visto+la+mamma%3F+E%26%238217%3B+davvero+bellissima%21
mammastyleit
/2021/01/29/nicolo-zaniolo-avete-mai-visto-la-mamma-e-davvero-bellissima-la-somiglianza-tra-i-due-e-impressionante/amp/
Personaggi

Nicolò Zaniolo, avete mai visto la mamma? E’ davvero bellissima!

Pubblicato da
R.C

Avete mai visto la mamma del centrocampista Nicolò Zaniolo? E’ giovanissima e bellissima: la somiglianza madre-figlio è impressionante!

Nicolò Zaniolo, avete mai visto la mamma del centrocampista? La somiglianza tra i due è impressionante!

Calciatore della Roma, classe ’99 Nicolò Zaniolo è il giovanissimo centrocampista della squadra calcistica giallo-rossa. E’ considerato un vero e proprio portento, il giovane e talentuoso calciatore ha ben presto conquistato i fan con le sue doti calcistiche dimostrate nella squadra attuale e come calciatore nella Nazionale Italiana e nella Nazionale Under 21. Giovanissimo eppure ha già ottenuto un enorme successo, merito delle sue strabilianti imprese in campo. Sul suo Canale Instagram è molto attivo e condivide con i fan scatti che lo vedono impegnato nelle sue presenze in campo.. Nicolò è legatissimo alla sua famiglia, ed in particolare alla sua mamma Francesca Costa. L’avete mai vista?

LEGGI ANCHE >> Leonardo Pieraccioni, spunta la foto con la mamma: dedica dolcissima del comico

Nicolò Zaniolo, avete mai visto la mamma del centrocampista? E’ davvero bellissima oltre che giovanissima!

Mamma Francesca è giovanissima e davvero bellissima. Su Instagram ha raggiunto un certo livello di popolarità, ma per stare lontana dal gossip ha deciso di tenere privato il suo profilo. Sin da piccolissimo Nicolò ha sempre potuto contare sul suo grande appoggio. In questo scatto davvero dolcissimo possiamo vedere mamma e figlio super giovanissimi e bellissimi:

LEGGI ANCHE >> L’amatissima cantante aspetta il primo figlio! L’annuncio a sorpresa sconvolge i fan

Lei è la più grande sostenitrice del fuoriclasse della squadra giallo-rossa e lo sostiene in tutte le sue imprese calcistiche, dandogli appoggio e supporto morale sotto ogni aspetto della sua vita.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

A grande sorpresa per i fan del calciatore, come annunciato dal canale Instagram di C’è Posta per Te e ripostato da Nicolò nelle Stories dal suo profilo Instagram, mamma Francesca e suo figlio Nicolò saranno ospiti speciali di Maria De Filippi nella nuova puntata del programma in onda domani sera 30 gennaio a partire dalle ore 21:15!

Oltre al forte legame, è poi impossibile non notare l’incredibile somiglianza tra i due.. Non trovate?