Sandra+Milo%2C+conoscete+i+suoi+tre+figli%3F+Chi+sono+e+cosa+fanno
mammastyleit
/2021/01/17/sandra-milo-amori-figli/amp/
Personaggi

Sandra Milo, conoscete i suoi tre figli? Chi sono e cosa fanno

Pubblicato da
Marianna Abbate

La famosa attrice Sandra Milo ha avuto tanti amori, ma il più importante è quello verso i tre figli Deborah, Ciro e Azzurra

L’attrice Sandra Milo e i suoi grandi amori: i tre figli Deborah, Ciro e Azzurra (fonte screenshot instagram)

Sandra Milo, il cui vero nome è Salvatrice Elena Greco, è stata una stella del cinema italiano. Ha recitato in moltissimi film, guidata da registi che hanno fatto la storia della cultura cinematografica italiana e non. Pensate solo che è stata la musa di Federico Fellini, il suo esordio è stato con Alberto Sordi. La vita di Sandra Milo è stata e continua a essere costellata di successi e amori: si è sposata quattro volte e ha avuto tre figli. Proprio i tre figli, Deborah, Ciro e Azzurra, sono il suo successo più grande. Li conoscete? Vediamo chi sono e cosa fanno.

Leggi ancheElena Sofia Ricci, avete mai visto sua figlia? Cosa fa nella vita e che rapporto hanno

Sandra Milo e i suoi figli: chi sono, età, carriera

La prima figlia Deborah è frutto dell’amore tra Sandra e il suo secondo marito, Moris Erga. Deborah è nata nel 1963 e oggi è una giornalista televisiva affermata e di lungo corso. Prima di Moris, Sandra è stata sposata per soli 15 mesi con il marchese Cesare Rodighiero, matrimonio poi annullato dalla Sacra Rota. Il terzo matrimonio, con Ottavio De Lollis, ha dato vita ai due figli Ciro e Azzurra, nati rispettivamente nel 1968 e nel 1970. Si è sposata un’altra volta nel 1990 con Jorge Ordonez. Sandra ha avuto molte storie, tra cui – ha dichiarato la stessa attrice in un’intervista a Vanity Fair – proprio il regista Federico Fellini.

Stando a quanto riportato in un’intervista al settimanale Nuovo, Sandra Milo continuerebbe a lavorare a quasi 88 anni per aiutare economicamente gli ultimi due figli: Ciro e Azzurra, entrambi disoccupati. Sfida che Sandra accoglie con estrema generosità, cosa non farebbe una mamma per i propri figli?

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Del figlio Ciro sappiamo che è diventato famoso nel 1990 per uno scherzo telefonico in diretta alla madre, scherzo diventato subito virale. Vivrebbe con la madre e con la sua famiglia: la moglie Vanessa Ceccarini e il figlio Flavio Milo (in onore della mamma). La più piccola di casa Azzurra, invece, ha cercato di seguire le orme della mamma cimentandosi nella carriera di attrice. La vita di Azzurra è stata molto particolare: ha avuto problemi di salute da bambina, è stata l’elemento chiave per la canonizzazione di Madre Maria Pia Mastena e sarebbe stata vittima di un attentato, da cui è uscita per fortuna indenne. Una vita, possiamo dire, piena di colpi di scena. La somiglianza tra le due è impressionante. Per lei, Sandra Milo ha abbandonato brevemente anche la sua carriera di attrice. La Milo ha avuto una carriera e vita privata degne del grande schermo, ma possiamo affermare che il successo e l’amore più grande derivano dai suoi tre figli.