L%26%238217%3Bamata+ex+tentatrice+diventa+mamma%3A+l%26%238217%3Bannuncio+social+fa+impazzire+i+fan
mammastyleit
/2021/01/16/lamata-ex-tentatrice-diventa-mamma-lannuncio-social-fa-impazzire-i-fan/amp/
Personaggi

L’amata ex tentatrice diventa mamma: l’annuncio social fa impazzire i fan

Pubblicato da
Vittoria D'Angelo

L’amata ex tentatrice di Temptation Island diventa mamma per la prima volta: l’annuncio social fa impazzire i fan, svelato il sesso del bebè

L’ex tentatrice annuncia di aspettare il primo figlio dal compagno calciatore

Negli ultimi mesi, e in particolare nel periodo di Natale, sono state davvero tantissime le coppie che hanno deciso di annunciare al mondo di essere in attesa di un figlio. Se per moltissimi questo anno è stato uno dei più brutti e difficili del genere umano, per molti altri è certamente stato anche tra i più belli. Ma in fondo la vita  anche questa, toglie tanto e  da tanto. E cosa c’è di più grande di un bambino? Probabilmente nulla. Sono moltissime le coppie che hanno deciso di aspettare proprio Natale per dare la lieta notizia, e qualcuno invece ha approfittato per questo periodo post festività per annunciare al mondo la propria felicità. E’ il caso di questa ex amatissima tentatrice di Temptation Island che ha deciso di annunciare al mondo social di essere in attesa del suo primogenito insieme al compagno.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, l’ex tronista in dolce attesa svela un dolce dettaglio: l’annuncio sui social!

L’amata ex tentatrice diventa mamma: l’annuncio social fa impazzire i fan

Lei è stata tra le protagoniste indiscusse della prima edizione di Temptation Island per essere stata la tentatrice di un personaggio molto amato dal pubblico italiano. Stiamo parlando di Christian Galella, da poco separato dalla moglie Tara, conosciuta nel programma di Maria De Filippi e con cui ha partecipato proprio alla prima edizione di Temptation Island. La tentatrice in questione è Veronica Velà, artista sopraccigliare. Nel suo settore è una vera e propria professionista, seguitissima e amatissima da clienti e followers, con cui condivide moltissimi scatti del suo lavoro.

 Veronica e il calciatore Davide Petrucci, hanno annunciato con grandissima gioia di essere in attesa del loro primo figlio, e come se non bastasse, hanno svelato anche di aspettare una piccola principessa. Che gioia immensa per i due ragazzi!