Francesco+Facchinetti%2C+avete+mai+visto+sua+madre%3F+La+somiglianza+%C3%A8+impressionante
mammastyleit
/2021/01/10/francesco-facchinetti-avete-mai-visto-sua-madre-come-due-gocce-acqua/amp/
Personaggi

Francesco Facchinetti, avete mai visto sua madre? La somiglianza è impressionante

Pubblicato da
Cesare Orecchio

Francesco Facchinetti, produttore ed ex Dj, ha pubblicato un po’ di tempo fa una foto che lo ritrae da piccolo in braccio alla madre, sembrano due gocce d’acqua!

Produttore, presentatore televisivo ed ex Dj. Tutti conoscono Francesco Facchinetti, non solo per essere il figlio del famosissimo Roby Facchinetti, ex membro dello storico gruppo musicale Pooh, ma anche per la sua ormai pluri-conosciuta canzone “Il Capitano Uncino” che le generazioni degli anni 90 conoscono a memoria. Un profilo social piuttosto seguito il suo che riporta scene di vita quotidiana con i figli Leo e Liv e la moglie, Wilma Helena Faissol. Sul suo canale Instagram però, nella home spunta uno scatto che non ha lasciato spazio all’immaginazione, poiché la somiglianza risulta davvero impressionante. Stiamo parlando di una foto che ritrae l’ex Dj con la madre, scopriamo i dettagli.

LEGGI ANCHE: Sabrina Ferilli, avete mai visto sua madre? Commovente retroscena per l’attrice: parole dolcissime!

Francesco Facchinetti: su Instagram la foto da bambino con la madre, sono due gocce d’acqua!

Dopo il matrimonio con Mirella Costa, Roby Facchinetti ebbe al suo fianco Rosaria Longoni e nonostante la loro relazione finì dopo poco tempo, lasciò ai due un bambino che presto sarebbe diventato il famoso Dj Francesco, ad oggi produttore. La donna ha sempre mantenuto una vita al di fuori del mondo Vip, concentrandosi su opere di bene come volontaria. Sappiamo anche che è stata un’insegnante ed una scrittrice, difatti, nel suo libro “Ho incontrato Dio in una baracca. La mia avventura tra i disperati di Fratel Ettore“, racconta di come la fede l’abbia salvata dopo la separazione con Roby Facchinetti, riscoprendo grazie al frate milanese l’uguaglianza tra le persone.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’ 

A quanto si evince, l’ex Dj adesso produttore e conduttore televisivo, è molto legato alla madre e non mancano i pensieri dolci ed amorevoli pubblicati in alcune foto su Instagram, dove in un altro scatto con la prima figlia avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi, Mia, la somiglianza è evidente anche con la nipote. Francesco ha sempre messo in primo piano la propria famiglia ed il benessere della moglie e dei figli, così come la cura del rapporto con mamma Rosaria. Possiamo di certo affermare che l’enorme bontà della madre è stata sicuramente tramandata nel figlio che si presenta da sempre come una persona solare, genuina e dedita all’altro.