Bagnoschiuma+faidat%C3%A9%3A+il+metodo+divertente+per+un+totale+relax+casalingo
mammastyleit
/2021/01/07/bagnoschiuma-faidate-il-metodo-divertente-per-un-totale-relax-casalingo/amp/
Benessere

Bagnoschiuma faidaté: il metodo divertente per un totale relax casalingo

Pubblicato da
Cesare Orecchio

Preparare in casa un ottimo bagnoschiuma faidaté sarà perfetto per rilassarsi dopo il rientro dalle vacanze natalizie

Ci siamo, tra non molto tornerà tutto alla vita di ogni giorno, i bambini torneranno a scuola, noi torneremo a lavorare e capiterà sicuramente che la sera, dopo una giornata di commissioni ed impegni vari, ci sia il bisogno di un bagno rilassante, capace di nutrire corpo e mente. Concedersi dei momenti solo per noi è quello che ci vuole per combattere lo stress ed il nervosismo e sfruttare al massimo le proprietà di alcuni elementi in natura, conferirà al nostro momento di relax, magia e puro confort! Ma come possiamo preparare in casa degli ottimi bagnoschiuma del tutto naturali? Avremo solamente bisogno di:

Aggiungiamo al bagnoschiuma due cucchiai di bicarbonato. Aiuteranno a depurare la pelle
  • 100 ml di olio d’oliva;
  • 20 gr di miele;
  • 100 ml di sapone liquido per il corpo neutro;
  • 1 cucchiaino di semi di lavanda;
  • 1 cucchiaino di estratto di vaniglia;

LEGGI ANCHE: Peli incarniti: eliminali con questo rimedio economico e naturale, non crederai ai tuoi occhi

Prepara in casa questo bagnoschiuma faidaté e goditi un magico momento di relax

Preparare questo dolcissimo bagnoschiuma in casa sarà perfetto per affrontare le sere cariche di stress per via del tran tran quotidiano. Il miele e l’olio in particolare, renderanno la pelle liscia, morbida e molto vellutata ed oltretutto renderanno dolcissimo un momento dedicato al nostro benessere. Iniziamo la nostra preparazione versando questi due in una ciotola, mescolandoli a dovere. Sminuzziamo i semi di lavanda, uniamoli alla miscela insieme all’estratto di vaniglia ed infine aggiungiamo il sapone liquido.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’ 

Mescoliamo con cura il tutto sino ad ottenere un’emulsione omogenea e ben amalgamata e conserviamola in vasetti di vetro con chiusura ermetica. Ogni qualvolta vorremo fare un bagno rilassante facciamo scorrere l’acqua e riempiamo la vasca con la temperatura desiderata e sciogliamo all’interno il nostro bagnoschiuma. Godiamoci un magico momento di relax e siamo sicuri che gli odori intensi di vaniglia e lavanda vi faranno sprofondare in un totale confort e non vorrete più uscire dall’acqua. Provare per credere!