Grande+Fratello%3A+fiocco+rosa+per+l%26%238217%3Bamatissima+coppia%2C+lo+hanno+annunciato+cos%C3%AC%21
mammastyleit
/2021/01/03/grande-fratello-fiocco-rosa-per-lamatissima-coppia/amp/
Personaggi

Grande Fratello: fiocco rosa per l’amatissima coppia, lo hanno annunciato così!

Pubblicato da
R.C

Grande Fratello, l’amatissima coppia annuncia il sesso del nascituro, fiocco rosa in arrivo: immensa felicità! Scopriamo di chi si tratta!

Grande Fratello, l’amatissima coppia svela il sesso del nascituro! (Instagram)

Al Grande Fratello assistiamo spesso alla nascita di storie d’amore. Sotto l’occhio attento delle telecamere, nascono i primi legami che possono rafforzarsi e trovare terreno fertile anche al di fuori del programma oppure disgregarsi in poco tempo. La loro storia ci ha fatto sognare. Il loro amore è nato sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia. Al Grande Fratello hanno fatto discutere inizialmente, ma poi tutto è andato per il meglio. A parte infatti l’incertezza iniziale da parte di lui, fiori d’arancio e fiocchi rosa sono sbocciati. Ad oggi si amano alla follia e sono in attesa del loro secondo figlio, o meglio della loro seconda figlia! E lo hanno annunciato così..

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Grande Fratello, l’amatissima coppia si prepara a diventare genitori bis: fiocco rosa in arrivo! Svelano così il sesso del nascituro..

La coppia di cui vi abbiamo parlato è quella formata da Francesca Rocco e Giovanni Masiero. I due infatti hanno partecipato al Grande Fratello quando è andata in onda la sua tredicesima edizione. Fuori dal programma hanno continuato la loro conoscenza. Il loro amore li ha condotti all’altare per pronunciare quel Sì che li legherà per tutta la vita. La conferma del loro amore è arrivata con la loro prima figlia, Ginevra. La coppia aveva attraversato un periodo non semplice in passato, ma per fortuna poi tutto si è risolto e ad oggi vivono una gioia immensa. Francesca è infatti in attesa del loro secondo figlio. Avevano dato sui social la bellissima notizia, ma non avevano ancora voluto svelare il sesso del nascituro.

LEGGI ANCHE >> “Cinque mesi ed un dolce segreto”: seconda cicogna in arrivo per la coppia nata al Gf, felicità alle stelle!

Francesca Rocco e Giovanni Masiero a Verissimo (Instagram)

Ieri 2 Gennaio 2021, ospiti a Verissimo in studio da Silvia Toffanin, Francesca e Giovanni hanno ripercorso insieme alla conduttrice i momenti più belli della loro storia. E così, in studio, hanno deciso di svelare il sesso del loro bambino: “Lo diciamo, sarà femmina!”. Ad oggi Francesca si trova alla diciottesima settimana. La coppia è felicissima, la famiglia si allarga, e la piccola Ginevra non vede l’ora ci conoscere la sorellina.