Outfit di Capodanno: 3 look impeccabili tra stile, semplicità e comfort

Scegliere con furbizia e stile l’outfit di Capodanno ti permetterà di risultare elegante e allo stesso tempo comodo, ma come sceglierlo?

Il veglione di Capodanno sta per arrivare e non riguarderà solo il buon cibo o ottime bevande, ma anche un look impeccabile e allo stesso tempo furbo. Sappiamo come in quella notte saremo indaffarati con la preparazione dei piatti, l’ultimare qualche cottura e di certo un abito lungo potrebbe risultare scomodo e poco funzionale. Come scegliere allora l’outfit perfetto e soprattutto comodo per l’ultimo dell’anno? Esistono dei modi per risultare eleganti, belle e soprattutto, in totale comfort? La risposta è ovviamente si. Vediamo come scegliere con furbizia il nostro look per Capodanno

LEGGI ANCHE: Come gestire la cucina a Capodanno: 3 tecniche degli esperti per un lavoro super organizzato

Scegliere l’outfit di Capodanno: alcuni segreti per risultare eleganti ma al contempo comodi

Il Capodanno quest’anno bisognerà passarlo in casa, in compagnia della famiglia più stretta e senza amici. L’idea potrebbe sembrare triste tanto da non impegnarsi più di tanto nella scelta dell’outfit, ma perché rinunciare ad un po’ di stile? Vediamo insieme qualche look impeccabile, confortevole ed elegante

Giacca e maglioncino per uno stile unico: sappiamo quanto l’abbinamento camicetta e giacca risulti nell’immediato elegante e molto fine. C’è da dire però, che il rischio di macchiarsi sia realmente probabile, soprattutto se bisogna ultimare cotture di sughi e carni al forno. Sostituiamo la camicia con un bel maglioncino scuro e magari con una scollatura particolare. Una giacchetta nera ad esempio su un bel pullover bordeaux od ocra, ci farà apparire eleganti e slanciate. Oppure un bel maglioncino color mattone su una giacca blu notte, risulterà gradevole e molto fine. Oltretutto, saremo sicuramente più comode!

Scarpe basse: anche se il tacco slancerebbe decisamente l’intero outfit, stare in casa per ore con dei centimetri superiori ai 5, potrebbe risultare scomodo e farci venire il mal di schiena. Non sempre scarpe basse significa mancanza di eleganza. Un bel pantalone skinny con un leggero tacchetto ci permetterà di risultare eleganti senza troppi fastidi. Un bel maglione morbido con scollo a barca darà un tocco di classe ad un look pratico per stare in casa.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

outfit capodanno
Se vogliamo risultare eleganti e comode, basterà mostrare un po’ di spalle ed il gioco è fatto. Ricordiamoci di indossare qualcosa di rosso!

Vestitini delicati: se proprio non vogliamo rinunciare all’idea di indossare un bel vestito, scegliamo sempre quelli non troppo lavorati, soprattutto nelle parti del giro vita e delle spalle per non risultare scomode. Un classico tubino scuro, se adornato di accessori brillanti o con una giacchetta particolare, ci farà sentire subito molto eleganti, perfette per le fotografie ma allo stesso tempo molto comode e senza troppi intoppi. E se non vogliamo rinunciare, almeno per quella sera, ai tacchi alti, indossiamoli quando abbiamo ormai finito di preparare tutto. Le gambe ringrazieranno!

Impostazioni privacy