Vetri+puliti+e+senza+aloni%3A+hai+mai+provato+con+questo+prodotto%3F+E%26%238217%3B+miracoloso%21
mammastyleit
/2020/12/06/vetri-puliti-e-senza-aloni-hai-mai-provato-con-questo-prodotto-e-miracoloso/amp/
Curiosità

Vetri puliti e senza aloni: hai mai provato con questo prodotto? E’ miracoloso!

Pubblicato da
R.C

Come ottenere dei vetri puliti e senza aloni senza utilizzare detergenti troppo costosi o troppo aggressivi? Prova questo prodotto e vedrai!

Vetri puliti e senza aloni!

Tra le faccende domestiche rientra la pulizia dei vetri, che si tratti di porte di vetro, finestre, o vetri della doccia. Quando ci dedichiamo alla pulizia dei vetri non sempre il risultato che otteniamo è soddisfacente. Può capitare che restino degli aloni, che il vetro non sia perfettamente lucido e quindi ricominciamo a ripassare nuovamente il panno con il detergente industriale. Ma oggi vi svelo un metodo davvero economico e miracoloso! Vi basterà aprire il mobiletto di casa e troverete li il prodotto di cui tra poco vi parlerò!

LEGGI ANCHE >> Come rimuovere i cattivi odori in cucina: 5 rimedi infallibili super economici

Vetri puliti e senza aloni? Prova con questo prodotto e vedrai il risultato

Se vi dicessi che questo prodotto si trova in tutte le vostre case, è super economico e di semplice utilizzo? Il prodotto in questione è il Borotalco! Eh beh si, non solo è super utile a noi adulti e piccini, ma è anche validissimo nelle pulizie di casa! Perfetto per pulire i vetri di casa, finestre, i vetri della doccia. La quantità da utilizzare non è tantissima, ne basta poco per ottenere un risultato incredibile. Tutto quello che dovrete fare è sciogliere un cucchiaio di borotalco all’interno di metà bottiglia d’acqua (se le superfici in vetro da lavare sono di più potete raddoppiare le dosi di acqua e di borotalco). Una volta che si sarà sciolto completamente potrete utilizzarlo nebulizzandolo sulla superficie di vetro da pulire. Oppure potete immergere il panno nella bacinella, strizzarlo e strofinarlo sulla superficie da pulire. Asciugare poi con un panno morbido per non graffiare o rovinare il vetro ed ecco che il gioco è fatto! Vetri puliti, lucidi e profumati con poco! Un metodo super economico e pratico!