Una donna serena rende felice se stessa e quindi il proprio bambino!

pilatesMammastyle è felice di dare spazio ad un’altra blogger che si chiama Elena Siviero. Vive a Roma ed è mamma di Edoardo, un bel bimbo di otto mesi. Si definisce mammavogue perché ama la moda, beauty, fashion e lo sport. qui ci parla del pilates che pratica con ottimi risultati. Ma ora spazio a Elena!

Buongiorno a tutte,

sono Elena, una mamma di uno splendido bambino, Edoardo, di otto mesi!!!

Vivo da poco a Roma e la laurea in lettere conseguita pochi mesi fa… non mi sta aiutando molto a trovare lavoro…
Ho deciso di iniziare a scrivere per poter condividere con altre mamme, e donne le mie esperienze ma anche i miei piccoli consigli su come non perdere la nostra femminilità.
Penso che ogni mamma, sia prima di tutto  una donna: lo so, lo so… il tempo è poco: lavoro, bambini, giochi, pranzi, cene… e quando troviamo il tempo per noi?

MA DOBBIAMO PROVARCI!

Io ho deciso di ritagliarmi un piccolo spazio due volte alla settimana che occupa circa 50 minuti dell’intera giornata: PILATES.

Perché proprio pilates?

Se ne parla quotidianamente di questa disciplina. Istangram, internet, quotidiani, scelta da tutte e da tutti. Uomini compresi.
Io l’ho provata per diverse ragioni:

  • vicino a casa mia hanno aperto un piccolo studio, molto grazioso, ed intimo. Saranno in tutti 60 mq con 4 macchinari;
  • ho la speranza di poter conoscere qualcuno per poter fare amicizia che questo non guasta mai;
  • è un’attività completa che aiuta molto e ripeto molto a modellare il nostro corpo, forse, anzi, togliamo il “forse”, un pochino burroso causa gravidanza.

Ho già svolto tre lezioni e vi posso garantire che per me quei minuti mi liberano totalmente la mente dalla mia quotidianità, e allo stesso tempo mi aiutano piano piano a rinforzare i miei flaccidi muscoli in modo da riuscire a tenere in braccio questi 11 Kg di dolcezza!!!!!!!
Consiglio per chi volesse iniziare a provare questo corso dovrebbe indossare:
calzini per pilates, magliette di cotone, come quelle di Zara o h&m, perché quelle per lo sport ti ammazzano per l’eccessivo sudore!!!
E dimenticavo: indossate dei comodissimi leggins!!!!!Io li adoro, li metterei sempre!
Questo è il mio primissimo articolo, spero vi sia piaciuto: cercherò di dare dei consigli e delle novità su beauty, fashion, sport e anche delle particolarità sul mondo fatato dei cuccioli…perché ciascuna di noi, mamma, è prima di tutto una donna, e bisogna cercare di non perderci nel vorticoso mondo di pappe e pannolini!!!!
Una donna serena rende felice se stessa e quindi il proprio bambino!
Un saluto da Elena, una mamma che ama il mondo vogue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto