Lost my name: il libro personalizzato per il tuo bambino

libro-personalizzatoStanchi delle solite fiabe? In cerca dell’idea regalo perfetta per Santa Lucia o Natale? Arriva il libro personalizzato Lost My Name, un racconto che vede protagonista proprio il tuo bambino. Un pensiero unico e originale per far sentire i piccoli al centro di un’avventura.

Vediamo cosa offre il libro personalizzato Lost My Name

Lost my name è un vero e proprio libro per bambini, stampato e rilegato. Al suo interno è raccontata la storia del piccolo protagonista, maschio o femmina a seconda dei casi, che viene coinvolto in una grande avventura alla ricerca delle lettere che compongono il suo nome nome, andato misteriosamente perduto durante la notte. Attraversando paesaggi da fiaba e incontrando i personaggi più strani, riuscirà a ricomporlo, lettera dopo lettera, rendendo così chiaro a tutti che quel “nome stupendo” è… quello del nostro bambino!

Proprio così, basta andare sul sito, selezionare la lingua (Lost my name è un progetto internazionale, ma ovviamente è disponibile anche in italiano), il sesso del bambino ed inserire il suo nome; che siano poche o tante, tutte le lettere verranno comunque assegnata ad un personaggio, tratto dal mondo animale o nato dalla fantasia dei creatori. Selezionando l’opzione “crea libro”, si accede facilmente all’anteprima del prodotto ed è possibile sfogliare virtualmente le pagine e leggere la storia creata. Sulla parte alta dello schermo, sono mostrati i personaggi assegnati ad ogni lettera; in alcuni casi è possibile effettuare una sostituzione e cliccando in corrispondenza delle miniature apparirà la dicitura “cambia”, in rosso. Ad esempio, la lettera “A” potrà essere rappresentata, a scelta, da un’aquila, un angelo o un asinello. Quando il risultato è quello desiderato, con un clic si procede all’acquisto.

È un pensiero perfetto per i piccoli dai 2 ai 6 anni, che troveranno così un nuovo incentivo per scoprire i libri e familiarizzare con le lettere dell’alfabeto. Lost my name è venduto in tutto il mondo a 26,99€ senza alcuna spesa di spedizione; il prezzo è fisso e resta il medesimo anche se il nome del bambino è particolarmente lungo (entro un massimo di 12 lettere); è possibile aggiungere una dedica e richiedere una confezione regalo. Per ogni dubbio è comunque disponibile un servizio clienti molto efficiente, che saprà indirizzare e consigliare a dovere.
Il libro ha le dimensioni di un foglio A4 (in orizzontale), è realizzato con copertina morbida (viola per le bimbe e turchese per i maschietti) e con una carta molto spessa, per resistere alle curiose manine del bambino che, si spera, lo sfoglieranno senza tregua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto