La scelta dei regali natalizi ormai passa da internet, vi adeguerete mamme?

nataleFra appena un mese sarà Natale ed è già iniziata la corsa al regalo più tecnologico, originale e, visti i tempi in cui viviamo, anche meno caro possibile. Nessun problema! Ancora una volta ci viene in aiuto la rete con i vari sconti ed offerte speciali promossi dai vari portali online. Con le offerte virali collegate al Black Friday o al Cyber Monday,  internet – oltre ad essere il nostro primo consulente per ogni domanda, è anche diventato il nostro negozio di fiducia o addirittura l’esperto conoscitore del valore di mercato di prodotti hi-tech o del valore auto usate, facendoci risparmiare tempo non dovendo chiedere a eventuali rivenditori il valore degli oggetti che vogliamo mettere in vendita.

Tornando in tema regali di Natale, dalle ultime notizie pervenute, sembra che quest’anno gli italiani che sceglieranno i negozi online rispetto al rivenditore di fiducia sfioreranno i 10 milioni, con un aumento del 30% rispetto allo stesso periodo dell’anno passato. Analizzando i molteplici vantaggi dell’e-shopping si aggiungono, oltre alla vasta scelta e la possibilità di ricevere l’articolo direttamente recapitato a casa, anche le offerte e i saldi tutto l’anno, che quasi sempre riescono a far tirare fuori la carta di credito anche agli e-buyer più scettici. Gli articoli più gettonati sono i prodotti di bellezza, gli articoli sportivi e l’abbigliamento, ma soprattutto ogni cosa esistente nel mercato, ma introvabile nei negozi.

Per quanto riguarda noi mamme, sappiamo bene quanto sia difficile far felice i nostri figli che sono diventati ormai incontentabili e non si lasciano sorprendere più così facilmente oggigiorno. Sicuramente tra le sensazionali offerte della rete riusciremo a trovare il regalo perfetto che farà fare i salti di gioia anche al bimbo più esigente. Certo per quelle tra noi che ancora apprezzano il valore di poter scegliere il regalo di persona – magari all’ultimo minuto – correndo anche il rischio che risulti non così originale, l’acquisto del regalo può ancora avvenire alla vecchia maniera, magari scegliendo addirittura la carta per impacchettarlo a dovere e scrivendo un bigliettino affettuoso, che renderà speciale ogni pensiero natalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto