Genitori single non rinunciate a viaggiare, la rete vi aiuta

family at the beach
family at the beach

Se siete genitori single non rinunciate a viaggiare con i vostri figli. Internet vi viene incontro anche in questa circostanza aiutandovi con agenzie che offrono indicazioni a questa nuova tipologia di viaggiatori che condivide esigenze comuni alle famiglie tradizionali ma ha bisogno di un qualcosa in più come pacchetti agevolati visto che gli ospiti in camera saranno un adulto e un bimbo o più bambini. Quindi non rinunciate al piacere di visitare un paese, un continente o anche solo una città perché guardando il web troverete molti siti che si occupano di viaggi pensati per andare incontro alle esigenze di genitori single. Mammastyle ha guardato un po’ in Internet e ha trovato questi siti ma sicuramente ce ne saranno molti di più e quindi, in caso, saremo felici di segnalare anche quelli che già conoscete voi in modo da allungare l’elenco e aiutare altri genitori.

Ecco le soluzioni per i genitori single che vogliono viaggiare

Ecco allora il sito Small Families (www.smallfamilies.co.uk) che si occupa di viaggi in cui il genitore viaggia da solo in resort in Portogallo, Croazia, Tunisia, Marocco e altri paesi.

Per gli Stati Uniti www.singleparenttravel.net offre viaggi e consigli per famiglie con un solo genitore.

Per il Regno Unito potete andare su www.helphols.co.uk che offre vacanze economiche per genitori single in oltre 80 località soprattutto nel Regno Unito. Mango invece organizza viaggi nel regno Unito ma anche nel resto d’Europa per famiglie con un genitore solo. Ci sono anche viaggi comunitari con cene o attività di gruppo (www.mangokids.co.uk).

Infine, se volete raggiungere addirittura l’Australia, segnalo www.holidayswithkids.com.au per avere consigli e agevolazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto