Etichette bambini, che comodità!

petit-fernandPrima che diventassi mamma, mi chiedevo sempre e perché i bimbi al mare o in città, a scuola e nel tempo libero avessero etichette bambini con il loro nome su qualunque oggetto fosse di loro proprietà. Beata ignoranza! Con l’arrivo dei figli, ho capito immediatamente: non serve nemmeno che il bambino frequenti l’asilo nido per imparare che la palla al parco può diventare molto rovente quando a contendersela sono due bimbi e che solo quella serie di lettere può davvero risolvere ogni questione, allontanare i capricci e risolvere senza ulteriori questioni un piccolo screzio che stava per diventare un affare di stato.

Ricami, pennarelli, etichette normali, simbolini e chi più ne ha, più ne metta. Rendere riconoscibile ogni oggetto del proprio bambino è un duro impegno di cui solo una mamma conosce lo sforzo richiesto e la pazienza necessaria per condurre a buon fine questa operazione…

 

Petit-Fernand: leader nelle etichette bambini

Per fortuna, però, le cose possono andare diversamente, basta avere gli strumenti giusti: Petit-Fernand è uno di questi. Petit-Fernand è un sito molto utile dove poter ordinare le proprie etichette personalizzate per non perdere più nulla: addio litigi al parco per una palla, felpe perse a scuola e scarpe scambiate in piscina!

Carine, resistenti e semplici da acquistare sono i punti di forza di queste etichette bambini: andando sul sito, potrete ordinare le vostre etichette vestiti, personalizzando non solo il font e il colore dei caratteri da usare, ma anche il logo con cui vorrete abbellire l’adesivo.

Si dice che chi ha provato le comodità non torna più indietro. Personalmente, dopo aver sperimentato queste etichette, non posso che condividere pienamente l’affermazione: addio ore e ore passate a ricamare e scrivere il nome del bambino su magliette e canottiere, bavagline e asciugamani benvenuta invece comodità e praticità per una vita quotidiana decisamente più facile e snella.

Non da ultimo, il servizio di spedizione e consegna delle etichette è più che efficiente: basta inserire l’ordine direttamente sul sito e in pochi giorni il pacco viene consegnato direttamente a casa.

Una particolare attenzione, infine, viene riservata alle età di passaggio: chi ha inserito i propri figli all’asilo o a scuola sa benissimo di cosa stiamo parlando. Decine e decine di etichette da preparare su vestiti, quaderni, pennarelli, libri…. Con Petite Ferdinand tutto questo finisce e il tempo rimane libero per godersi i propri figli, la loro spensieratezza e la loro voglia di scoprire il fantastico mondo che ci circonda!

 

Box lunch Petit-Fernand

box-petit-fernandAltro prodotto che ho avuto la fortuna di provare è il box lunch e cioè un contenitore pratico, capiente e leggero che può contenere il pranzo o la merenda del vostro bimbo. Come ogni prodotto Petit-Fernand, oltre ad assicurarvi fiducia per i materiali utilizzati nella fabbricazione, questa scatolina colorata e personalizzabile con il nome del vostro/a bimbo/a e con un simpatico disegno che potrete scegliere voi, può andare nel forno a microonde per riscaldare velocemente il contenuto e può essere lavato nella lavastoviglie.

Inoltre è dotato di due vaschette che possono essere estratte facilmente per una pratica suddivisione del cibo e se fa caldo? Nessuna paura! La parte superiore può essere messa nel frizer e diventare ghiacciata per conservare meglio un pranzo tipo insalata di riso o altri cibi più freschi con l’arrivo del primo caldo. Provare per credere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto