Bimbi e zodiaco: il bambino scorpione

scorpione24 octobre – 22 novembre Forte e passionale, il bambino scorpione vuole raggiungere sempre ciò che desidera sforzandosi di capire come riuscire a conquistare ciò che vuole! Attenzione quindi a non lasciargli troppo la via libera altrimenti c’è il rischio che se ne approfitti. La soluzione migliore, per riuscire ad educarlo verso valori validi, è usare la dolcezza.

Le sue relazione con l’esterno

Molto timido, il piccolo scorpione potrebbe trovare difficoltà a stabilire dei buoni rapporti con i suoi coetanei. Non è un solitario ma per entrare in relazione con gli altri preferisce la competizione, tutti i giochi che gli offrono questa via saranno da lui apprezzati e cercati. Cercate di fargli capire che non è sempre necessario entrare in competizione con un proprio compagno di giochi e che a volte si può giocare anche senza cercare a tutti i costi una sfida, un duello.

La relazione del papà e della mamma con un piccolo scorpione

Se appartenete ad un segno di fuoco (ariete, leone e sagittario)
L’atmosfera in casa rischia di “riscaldarsi” troppo se non prendete subito delle contromisure. Applicate delle regole ben chiare per non perdere il controllo della situazione.

Se appartenete ad un segno di terra (vergine, capricorno e toro)
Cercate entrambi di raggiungere la perfezione in ciò che fate. Conoscendo questo vostro “limite”, cercate di far sì che il piccolo scorpione non esageri, dimenticando che nella vita ci sono valori più importanti da raggiungere e non si deve cercare a tutti i costi la perfezione nelle cose materiali.

Se appartenete ad un segno d’aria (gemelli, bilancia e acquario)
Il vostro modo di agire e quello di vostro figlio sono diametralmente opposti. Se non volete scontrarvi spesso con lui, dovrete cercare di modificare alcuni vostri modi di fare.

Se appartenete ad un segno d’acqua (pesci, cancro e scorpione)
Se siete un segno di acqua, fin da subito si creerà un buon legame con il piccolo scorpione. Dovrete tuttavia proteggere la vostra sensibilità perché potrebbe facilmente, con il suo atteggiamento “forte”, causarvi dei malumori non desiderati.

Personaggio famoso : Bryan ADAMS
Segno di acqua
Pianeta: Plutone
Metallo: rame
Pietra: rubino, corniola, onice e topazio
Numeri: 4, 13 e 21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto